• Esordienti B GIR.B
  • Giov. Tuttocuoio
  • 0 - 1
  • San Miniato Basso


GIOV. TUTTOCUOIO: Danci, Tassinari, Mangani, Gily, D'Apruzzo, Ayoub, Nesi, Barneschi, Alaimo, Masini, Ciampini, Gigli, Brahim. All.: Guidi.
GIOV. S. MINIATO B.: Bonfiglioli, Pieragnoli, Carmignani, Montanelli, Zanaboni, Sani, Fabio, Bigatti, Lisi, Pannochia, Vincenzi, Terenzi, Bonaiuti, Maltinti. All.: Tacchi.

RETE: Maltinti.



Grazie ad un gol di Maltini nei minuti finali della gara il San Miniato si aggiudica il sentitissimo derby con il Tuttocuoio andandosi a prendere il successo pieno in trasferta vendicando così la sconfitta interna patita all'andata proprio con i rivali del Tuttocuio. Gara molto combattuta ed emozionate che ha visto le due squadre darsi battaglia per tutti e tre i tempi lasciando poco spazio a tatticismi di ogni sorta e divertendo il pubblico presente. E' stata la classica partita in cui chi segnava per primo portava a casa l'intera posta in palio; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti, abili a sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e bravi a rimanere concentrati per tutti e tre i tempi durante i quali i ragazzi di mister Tacchi hanno destato un'ottima impressione sia sul piano tecnico - tattico sia su quello agonistico. Il Tuttocuoio esce dal campo a testa alta nonostante la sconfitta in virtù di una prestazione davvero buona sia come qualità di gioco espressa sia per la determinazione con cui i ragazzi di mister Guidi hanno affrontato l'impegno odierno. Come detto la rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Maltini che a pochi minuti dal fischio finale è stato bravo a girare di testa in rete un corner calciato alla perfezione da Zanaboni. Mister Daniele Guidi è comunque contento della prova dei suoi: Devo ringraziare tutti i miei ragazzi per l'impegno che hanno messo oggi così come tutto l'anno; non posso essere che contento di quanto fatto vedere dalla mia squadra che durante l'anno è cresciuta sotto tutti i punti di vista . Manifesta soddisfazione anche mister Tacchi: Abbiamo vinto meritatamente, siamo stati bravi a tenere bene il campo e a colpire nei minuti finali. Sono contento per i ragazzi perché so che ci tenevano a questa gara . Un giudizio sul campionato? Molto positivo perché ce la siamo giocata con tutti anche se non abbiamo mai potuto avere l'intera rosa a disposizione perché spesso abbiamo dovuto prestare qualche nostro ragazzo alla squadra del 97. I ragazzi si sono comunque impegnati sempre con grande serietà ed alla fine si è formato un gruppo che se rimane unito potrà fare ancora bene .
CALCIATORI PIU': Maltinti, Carmignani (San Miniato).


GIOV. TUTTOCUOIO: Danci, Tassinari, Mangani, Gily, D'Apruzzo, Ayoub, Nesi, Barneschi, Alaimo, Masini, Ciampini, Gigli, Brahim. All.: Guidi.<br >GIOV. S. MINIATO B.: Bonfiglioli, Pieragnoli, Carmignani, Montanelli, Zanaboni, Sani, Fabio, Bigatti, Lisi, Pannochia, Vincenzi, Terenzi, Bonaiuti, Maltinti. All.: Tacchi.<br > RETE: Maltinti. Grazie ad un gol di Maltini nei minuti finali della gara il San Miniato si aggiudica il sentitissimo derby con il Tuttocuoio andandosi a prendere il successo pieno in trasferta vendicando cos&igrave; la sconfitta interna patita all'andata proprio con i rivali del Tuttocuio. Gara molto combattuta ed emozionate che ha visto le due squadre darsi battaglia per tutti e tre i tempi lasciando poco spazio a tatticismi di ogni sorta e divertendo il pubblico presente. E' stata la classica partita in cui chi segnava per primo portava a casa l'intera posta in palio; alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti, abili a sfruttare nel migliore dei modi l'occasione pi&ugrave; ghiotta creata e bravi a rimanere concentrati per tutti e tre i tempi durante i quali i ragazzi di mister Tacchi hanno destato un'ottima impressione sia sul piano tecnico - tattico sia su quello agonistico. Il Tuttocuoio esce dal campo a testa alta nonostante la sconfitta in virt&ugrave; di una prestazione davvero buona sia come qualit&agrave; di gioco espressa sia per la determinazione con cui i ragazzi di mister Guidi hanno affrontato l'impegno odierno. Come detto la rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Maltini che a pochi minuti dal fischio finale &egrave; stato bravo a girare di testa in rete un corner calciato alla perfezione da Zanaboni. Mister Daniele Guidi &egrave; comunque contento della prova dei suoi:<b> Devo ringraziare tutti i miei ragazzi per l'impegno che hanno messo oggi cos&igrave; come tutto l'anno; non posso essere che contento di quanto fatto vedere dalla mia squadra che durante l'anno &egrave; cresciuta sotto tutti i punti di vista . </b>Manifesta soddisfazione anche mister Tacchi: Abbiamo vinto meritatamente, siamo stati bravi a tenere bene il campo e a colpire nei minuti finali. Sono contento per i ragazzi perch&eacute; so che ci tenevano a questa gara . Un giudizio sul campionato? <b> Molto positivo perch&eacute; ce la siamo giocata con tutti anche se non abbiamo mai potuto avere l'intera rosa a disposizione perch&eacute; spesso abbiamo dovuto prestare qualche nostro ragazzo alla squadra del 97. I ragazzi si sono comunque impegnati sempre con grande seriet&agrave; ed alla fine si &egrave; formato un gruppo che se rimane unito potr&agrave; fare ancora bene .<br >CALCIATORI PIU': Maltinti, Carmignani (San Miniato).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI