- Esordienti B GIR.B
- Arci Zambra
-
2 - 0
- Giovani Bianconeri
ARCI ZAMBRA: Becuzzi, Bottai, Bottoni, Batistoni, Morelli, Galluzzi, Ruberti, Carugini, Palaia, Cagiano. All.: Catarsi Michele - Renzetti Sauro.
GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Fratto, Cecchi, Colucci, Castelli, Carlesi, Motroni, Dello Sbrana, Iacopini, Mori, Castagnoli, Giustini, Angiolini, Pisapia, Pagliuca. All.: Cinelli Luca.
RETI: 18' Cagiano, 48' Galluzzi.
Ottima partita da parte dei ragazzi del duo Catarsi - Renzetti contro la quotata formazione dei Giovani Bianconeri: ultima di campionato che propone dunque una bellissima gara fra due gruppi di ragazzi molto promettenti e ben allenati, capci di disputare una stagione su livelli molto alti. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto creando delle buone trame di gioco, tanto che al 18' lo Zambra passa in vantaggio con Cagiano che, su passaggio di Ruberti, supera in velocità il diretto avversario e deposita in rete. Nella ripresa gli ospiti non ci stanno e cercano a tutti i costi il pareggio, ma i padroni di casa contengono molto bene gli attacchi proposti dai Bianconeri.
Nel terzo tempo la partita si fa ancora più bollente e vivace, perchè gli ospiti provano ancora a sfondare la difesa dello Zambra ma senza ottenere niente. Allo scadere punizione di Galluzzi che firma il raddoppio dello Zambra: due a zero in favore dei padroni di casa il risultato finale.
CALCIATORI PIU': Bottoni e Cagiano (Arci Zambra); Giustini e Cecchi (Giov. Bianconeri).
ARCI ZAMBRA: Becuzzi, Bottai, Bottoni, Batistoni, Morelli, Galluzzi, Ruberti, Carugini, Palaia, Cagiano. All.: Catarsi Michele - Renzetti Sauro.<br >GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Fratto, Cecchi, Colucci, Castelli, Carlesi, Motroni, Dello Sbrana, Iacopini, Mori, Castagnoli, Giustini, Angiolini, Pisapia, Pagliuca. All.: Cinelli Luca.<br >
RETI: 18' Cagiano, 48' Galluzzi.
Ottima partita da parte dei ragazzi del duo Catarsi - Renzetti contro la quotata formazione dei Giovani Bianconeri: ultima di campionato che propone dunque una bellissima gara fra due gruppi di ragazzi molto promettenti e ben allenati, capci di disputare una stagione su livelli molto alti. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto creando delle buone trame di gioco, tanto che al 18' lo Zambra passa in vantaggio con Cagiano che, su passaggio di Ruberti, supera in velocità il diretto avversario e deposita in rete. Nella ripresa gli ospiti non ci stanno e cercano a tutti i costi il pareggio, ma i padroni di casa contengono molto bene gli attacchi proposti dai Bianconeri. <br >Nel terzo tempo la partita si fa ancora più bollente e vivace, perchè gli ospiti provano ancora a sfondare la difesa dello Zambra ma senza ottenere niente. Allo scadere punizione di Galluzzi che firma il raddoppio dello Zambra: due a zero in favore dei padroni di casa il risultato finale. <br ><b>CALCIATORI PIU': Bottoni e Cagiano (Arci Zambra); Giustini e Cecchi (Giov. Bianconeri).</b>