- Esordienti B GIR.B
- Fornacette Casarosa
-
2 - 6
- Navacchio Zambra
FORNACETTE CASAROSA: Abbondandolo, Balducci, Biancalana,Citi, El Youssoufi, El Arfaoui, Elabidi, Ouasif, Santerini, Tripodi, Niccolai. All.: Lombardi - Vannucci.
NAVACCHIO ZAMBRA: Betti, Burelli, Cremone, Geri, Milano, Mostacciuolo, Paolucci ,Pardini, Pellegrini, Rizza, Rossi, Donati, Sbranti, Virguti, Citi, Del Corso, Taccolo, Zgjana. All.: Nuti - Ciulli.
RETI: Zgjana, 2 Taccola, 2 Betti, Burelli, Ouasif, Elabidi.
Risultato nettamente in favore del Navacchio Zambra che si consolida al secondo posto della classifica del girone con l' ottava vittoria consecutiva a conferma, dopo un avvio di torneo un po' stentato, di un progresso nel gioco e dei risultati che rilancia la formazione di mister Nuti e del suo fido Ciulli verso la vetta del girone, ma per arrivare a ciò dovremo aspettare metà Aprile, quando ci saranno i due incontri clou, prima con il Valdera C e poi con il Prog. Giov. Bianconeri. La cronaca: già nel primo parziale il risultato si era incanalato a favore degli ospiti con un parziale di 0-4 frutto di buone giocate collettive oltre ai soliti spunti individuali. Nel secondo parziale discreta è stata la reazione dei locali che, sfruttando il numeroso avvicendamento degli avversari giunti con l'intera rosa al completo (18 elementi), addirittura vincevano questo mini-tempo per 2-0, dando l'impressione di poter riaprire la contesa . Ma era un buon terzo tempo, condotto sempre dal Navacchio Z. che chiudeva definitivamente i conti . Il Navacchio ha colpito 3 legni, a testimonianza di una evidente supremazia; il Fornacette Casarosa nulla ha potuto contro i più quotati avversari, mentre la direzione di gara è stata buona finché gli animi non si sono un po' surriscaldati nel finale.
CALCIATORI PIU': Burelli e Betti per il Navacchio, ma da rimarcare anche il progresso di altri come Mostacciolo, Milano ,Citi e Pardini che fanno ben sperare per il prossimo anno quando per il fair play ci vorranno almeno 18 elementi.
FORNACETTE CASAROSA: Abbondandolo, Balducci, Biancalana,Citi, El Youssoufi, El Arfaoui, Elabidi, Ouasif, Santerini, Tripodi, Niccolai. All.: Lombardi - Vannucci.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Betti, Burelli, Cremone, Geri, Milano, Mostacciuolo, Paolucci ,Pardini, Pellegrini, Rizza, Rossi, Donati, Sbranti, Virguti, Citi, Del Corso, Taccolo, Zgjana. All.: Nuti - Ciulli.<br >
RETI: Zgjana, 2 Taccola, 2 Betti, Burelli, Ouasif, Elabidi.
Risultato nettamente in favore del Navacchio Zambra che si consolida al secondo posto della classifica del girone con l' ottava vittoria consecutiva a conferma, dopo un avvio di torneo un po' stentato, di un progresso nel gioco e dei risultati che rilancia la formazione di mister Nuti e del suo fido Ciulli verso la vetta del girone, ma per arrivare a ciò dovremo aspettare metà Aprile, quando ci saranno i due incontri clou, prima con il Valdera C e poi con il Prog. Giov. Bianconeri. La cronaca: già nel primo parziale il risultato si era incanalato a favore degli ospiti con un parziale di 0-4 frutto di buone giocate collettive oltre ai soliti spunti individuali. Nel secondo parziale discreta è stata la reazione dei locali che, sfruttando il numeroso avvicendamento degli avversari giunti con l'intera rosa al completo (18 elementi), addirittura vincevano questo mini-tempo per 2-0, dando l'impressione di poter riaprire la contesa . Ma era un buon terzo tempo, condotto sempre dal Navacchio Z. che chiudeva definitivamente i conti . Il Navacchio ha colpito 3 legni, a testimonianza di una evidente supremazia; il Fornacette Casarosa nulla ha potuto contro i più quotati avversari, mentre la direzione di gara è stata buona finché gli animi non si sono un po' surriscaldati nel finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Burelli e Betti per il Navacchio, ma da rimarcare anche il progresso di altri come Mostacciolo, Milano ,Citi e Pardini che fanno ben sperare per il prossimo anno quando per il fair play ci vorranno almeno 18 elementi.