• Esordienti B GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 0 - 1
  • San Miniato Basso


SEXTUM: Vercelli, Filidei, Crispino, Desii, Cecchi, Fantozzi, Batoni, Spina Ludovico, Spina Raffele, Puccinelli, Petrillo, Palazzo, Morani, Menichetti, Bellini. All.: Giovanni Gruber.
GIOV. S:MINIATO B.: Bonfiglioli, Pannocchia, Bonaiuti, Sani, Terenzi, Pieragnoli, Adragna, Fabio, Uccello, Maltinti, Lisi. All.: Tiziano Tacchi.

RETE: Bonaiuti.



Una gara non certo dai ritmi vertiginosi quella alla quale hanno dato vita le due formazioni e, come spesso accade in questo tipo di partite, a decidere i giochi è una rete; quella odierna la segna la squadra ospite del San Miniato che, a dire la verità, ha anche meritato maggiormente la vittoria. Il Sextum difatti quest'oggi si è espresso al di sotto delle proprie potenzialità e, dopo le buone prestazioni offerte nei turni precedenti, è giusto ammettere la giornata storta e ripartire con rinnovato entusiasmo in vista del prossimo impegno. La rete che decide la contesa porta la firma di Bonaiuti che, sugli sviluppi di un'azione partita dalla bandierina, si fa trovare ben appostato a centro area per ribadire in rete un pallone vagante all'interno dell'area avversaria. Il San Miniato ha saputo ben gestire il vantaggio, anche se il Sextum ha provato a proporsi in avanti costruendo la palla gol più nitida del match nel finale quando Palazzo ha lasciato partire un gran tiro che si è però infranto contro la porta avversaria senza sortire l'effetto sperato.
CALCIATORE PIU': Adragna (Giov. S.Miniato B.)

SEXTUM: Vercelli, Filidei, Crispino, Desii, Cecchi, Fantozzi, Batoni, Spina Ludovico, Spina Raffele, Puccinelli, Petrillo, Palazzo, Morani, Menichetti, Bellini. All.: Giovanni Gruber.<br >GIOV. S:MINIATO B.: Bonfiglioli, Pannocchia, Bonaiuti, Sani, Terenzi, Pieragnoli, Adragna, Fabio, Uccello, Maltinti, Lisi. All.: Tiziano Tacchi.<br > RETE: Bonaiuti. Una gara non certo dai ritmi vertiginosi quella alla quale hanno dato vita le due formazioni e, come spesso accade in questo tipo di partite, a decidere i giochi &egrave; una rete; quella odierna la segna la squadra ospite del San Miniato che, a dire la verit&agrave;, ha anche meritato maggiormente la vittoria. Il Sextum difatti quest'oggi si &egrave; espresso al di sotto delle proprie potenzialit&agrave; e, dopo le buone prestazioni offerte nei turni precedenti, &egrave; giusto ammettere la giornata storta e ripartire con rinnovato entusiasmo in vista del prossimo impegno. La rete che decide la contesa porta la firma di Bonaiuti che, sugli sviluppi di un'azione partita dalla bandierina, si fa trovare ben appostato a centro area per ribadire in rete un pallone vagante all'interno dell'area avversaria. Il San Miniato ha saputo ben gestire il vantaggio, anche se il Sextum ha provato a proporsi in avanti costruendo la palla gol pi&ugrave; nitida del match nel finale quando Palazzo ha lasciato partire un gran tiro che si &egrave; per&ograve; infranto contro la porta avversaria senza sortire l'effetto sperato.<br ><b>CALCIATORE PIU': Adragna (Giov. S.Miniato B.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI