- Esordienti B GIR.B
- Giovani Bianconeri
-
8 - 2
- Fornacette Casarosa
PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Giustini, Dello Sbarba, Motroni, Tirabasso, Pisapia, Carlesi, Castelli, Colucci, Cecchi, Fratto. All.: Roberto Angiolini - Daniele Galli.
FORNACETTE CASAR.: Rocchi, Abbondandolo, Bagnoli, Baroni, Caterino, Cernicchiaro, Dell'Agnello, El Arfaoui, Santerini, Dell'Unto, Tripodi. All.: Lomabardi Mauro.
RETI: Pisapia, 5 Fratto, Colucci, Cecchi, El Arfaoui, Bagnoli.
Risultato troppo pesante quello per il Fornacette visto oggi a Zara contro il PGB, squadra ben preparata e messa in campo. Visto l'impraticabilità del campo in erba la partita si è giocata sul sintetico grazie alla disponibilità dell'impianto. La differenza fondamentale fra le due squadre è stata la prestanza fisica nettamente a favore del PGB e grazie alla quale la squadra di casa è riuscita sempre a vincere qualsiasi contrasto o palla vagante e a riproporre veloci azioni d'attacco. Mattatore di giornata l'attaccante Fratto autore di 5 reti complessive. La squadra locale, ben allenata da Angiolini e Galli, è sempre alla ricerca della manovra e questa ha fatto si che oggi a Zara si siano viste pregevoli azioni corali che hanno divertito il pubblico. D'altra parte un Fornacette che, mai domo, ha venduto cara la pelle e probabilmente ha pagato un po' troppo il nervosismo in alcuni suoi giocatori. Al fischio finale strette di mano e complimenti alle squadre per il fairplay dimostrato e il buon spettacolo fatto vedere. Al termine della partita raggiunto il mister del PGB Roberto Angiolini che commenta: La squadra ha raggiunto un buon livello di gioco e tutto il gruppo segue con attenzione ciò che cerchiamo di insegnare, questo il segreto dei buoni risultati ottenuti fin qua. Siamo contenti, questa la strada da seguire .
CALCIATORI PIU': L'attaccante Fratto e l'esterno Castelli per il PGB, l'attaccante El Arfaoui per il Fornacette.
PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Giustini, Dello Sbarba, Motroni, Tirabasso, Pisapia, Carlesi, Castelli, Colucci, Cecchi, Fratto. All.: Roberto Angiolini - Daniele Galli.<br >FORNACETTE CASAR.: Rocchi, Abbondandolo, Bagnoli, Baroni, Caterino, Cernicchiaro, Dell'Agnello, El Arfaoui, Santerini, Dell'Unto, Tripodi. All.: Lomabardi Mauro.<br >
RETI: Pisapia, 5 Fratto, Colucci, Cecchi, El Arfaoui, Bagnoli.
Risultato troppo pesante quello per il Fornacette visto oggi a Zara contro il PGB, squadra ben preparata e messa in campo. Visto l'impraticabilità del campo in erba la partita si è giocata sul sintetico grazie alla disponibilità dell'impianto. La differenza fondamentale fra le due squadre è stata la prestanza fisica nettamente a favore del PGB e grazie alla quale la squadra di casa è riuscita sempre a vincere qualsiasi contrasto o palla vagante e a riproporre veloci azioni d'attacco. Mattatore di giornata l'attaccante Fratto autore di 5 reti complessive. La squadra locale, ben allenata da Angiolini e Galli, è sempre alla ricerca della manovra e questa ha fatto si che oggi a Zara si siano viste pregevoli azioni corali che hanno divertito il pubblico. D'altra parte un Fornacette che, mai domo, ha venduto cara la pelle e probabilmente ha pagato un po' troppo il nervosismo in alcuni suoi giocatori. Al fischio finale strette di mano e complimenti alle squadre per il fairplay dimostrato e il buon spettacolo fatto vedere. Al termine della partita raggiunto il mister del PGB Roberto Angiolini che commenta:<b> La squadra ha raggiunto un buon livello di gioco e tutto il gruppo segue con attenzione ciò che cerchiamo di insegnare, questo il segreto dei buoni risultati ottenuti fin qua. Siamo contenti, questa la strada da seguire .<br >CALCIATORI PIU': </b>L'attaccante Fratto e l'esterno Castelli per il PGB, l'attaccante El Arfaoui per il Fornacette.