- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Signa
-
0 - 4
- Montelupo
SIGNA 1914: Lo Vasco, Buzukia, Cericola, Pino, Perfetto, Mosca, Guidi, Camerini, Filippi, Danese, Ciapini, Tarchi, Golini, Franceschini. All.: Francesco e Simone Roselli.
MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Borrelli, Toccafondi, Bianchini, Magazzini, Mancini, Vigiani, Dacci, Zanieri, Masoni, Regoli. All.: Tommaso Sabatini.
RETI: 2 Vigiani, 2 Dacci.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-0. Risultato FIGC 1-3.
Quattro reti e tante giocate di qualità nella vittoria a domicilio ottenuta dal Montelupo sul campo del Signa 1914, uscito sconfitto dalla difficile contesa odierna ma comunque meritevole di applausi per il piglio e la concentrazione mostrata contro un avversario di gran caratura come quello in maglia amaranto. Nella prima frazione è la stella di Vigiani a brillare luminosa sul terreno gioco: il centrocampista di Sabatini è prima superbo nel disegnare un morbido pallonetto dalla distanza per il parziale 0-1, e poi perfetto nello scegliere il tempo per inserirsi alle spalle della difesa locale, ricevendo la sfera da un compagno di reparto per poi girarla in porta con grande freddezza. Dopo quello di Vigiani, nella ripresa ecco poi un altro one man show con Dacci bravo e fortunato nel deviare la conclusione di Zanieri, rendendola imparabile, prima di firmare il definitivo 0-4 con una conclusione da fuori area. Vittoria meritata ed ennesima prestazione di livello per il Montelupo, che continua così nel suo luminoso percorso di crescita, lo stesso compiuto da ottobre - data dell'ultima sconfitta ufficiale - per il Signa che fin dalla prossima gara sarà chiamato a replicare sul campo gli ottimi insegnamenti proposti dai suoi istruttori durante la settimana.
Calciatoripiù: Vigiani, Dacci (Montelupo).
SIGNA 1914: Lo Vasco, Buzukia, Cericola, Pino, Perfetto, Mosca, Guidi, Camerini, Filippi, Danese, Ciapini, Tarchi, Golini, Franceschini. All.: Francesco e Simone Roselli.<br >MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Borrelli, Toccafondi, Bianchini, Magazzini, Mancini, Vigiani, Dacci, Zanieri, Masoni, Regoli. All.: Tommaso Sabatini. <br >
RETI: 2 Vigiani, 2 Dacci.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-0. Risultato FIGC 1-3.
Quattro reti e tante giocate di qualità nella vittoria a domicilio ottenuta dal Montelupo sul campo del Signa 1914, uscito sconfitto dalla difficile contesa odierna ma comunque meritevole di applausi per il piglio e la concentrazione mostrata contro un avversario di gran caratura come quello in maglia amaranto. Nella prima frazione è la stella di Vigiani a brillare luminosa sul terreno gioco: il centrocampista di Sabatini è prima superbo nel disegnare un morbido pallonetto dalla distanza per il parziale 0-1, e poi perfetto nello scegliere il tempo per inserirsi alle spalle della difesa locale, ricevendo la sfera da un compagno di reparto per poi girarla in porta con grande freddezza. Dopo quello di Vigiani, nella ripresa ecco poi un altro one man show con Dacci bravo e fortunato nel deviare la conclusione di Zanieri, rendendola imparabile, prima di firmare il definitivo 0-4 con una conclusione da fuori area. Vittoria meritata ed ennesima prestazione di livello per il Montelupo, che continua così nel suo luminoso percorso di crescita, lo stesso compiuto da ottobre - data dell'ultima sconfitta ufficiale - per il Signa che fin dalla prossima gara sarà chiamato a replicare sul campo gli ottimi insegnamenti proposti dai suoi istruttori durante la settimana. <b>
Calciatoripiù: Vigiani, Dacci (Montelupo).</b>