• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Pol. Novoli
  • 2 - 3
  • Paperino San Giorgio


N.POL.NOVOLI: Barlacchi, Fernesi, Beoni, Nesi, Centelli, Dima, Basta, Spao, Mercado, Sabatini, Passeri, Di Furia. All.: Centelli.
PSG 2014:Setaro D., Setaro G., Rossomandi, Bucciantini, Coverini, Ballerini, Bresci, Guarducci, Migliori, Pratesi, Pagni, Pentassuglia. All.: Alessandro Barcia.

RETI: Dima, Spao; Migliori, Pratesi 2.
NOTE: Parziali 2-1, 0-0, 0-2



Il Psg 2014 espugna il Barco di Novoli al termine di una gara a dir poco combattuta. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Migliori che lascia andare un rasoterra preciso dal limite. Negli ultimi due minuti della prima frazione, però, i padroni di casa ribaltano il risultato: il pareggio arriva con Spao che in tap-in in mischia è il più lesto a mettere dentro dopo una respinta di Setaro D., il raddoppio invece giunge in velocità alla fine di un'azione manovrata con Dima che salta il diretto avversario e mette la palla sotto la traversa. Il secondo tempo finisce a reti bianche ma non mancano le occasioni da una parte e dall'altra. Da segnalare il miracolo del portiere locale Barlacchi che con uno scatto di reni alza la palla sopra la traversa negando la gioia della doppietta a Migliori che aveva lasciato andare un altro grande tiro. La sfida si ripropone poco dopo: lo stesso estremo difensore arancione poi chiude in uscita uno contro uno con Migliori che tentava il dribbling. Il Novoli si rende pericoloso con un bel tiro da fuori che esce di poco dalla porta di Setaro D.. Il terzo, invece, è firmato Pratesi.L'attaccante gialloblù realizza, infatti, una doppietta: prima mette dentro da pochi passi dopo una respinta del portiere su un tiro-cross di Bresci, poi con la sua grande velocità ci crede fino alla fine suuna palla in profondità e segna il gol vittoria toccandola tra portiere e difensore. Gara piacevole e combattuta tra due grandi squadre, a fare la differenza probabilmente è stato l'aspetto psicologico.
Calciatoripiù
: per il Novoli Dima e Barlacchi; per il Psg 2014 Migliori e Pratesi.

N.POL.NOVOLI: Barlacchi, Fernesi, Beoni, Nesi, Centelli, Dima, Basta, Spao, Mercado, Sabatini, Passeri, Di Furia. All.: Centelli.<br >PSG 2014:Setaro D., Setaro G., Rossomandi, Bucciantini, Coverini, Ballerini, Bresci, Guarducci, Migliori, Pratesi, Pagni, Pentassuglia. All.: Alessandro Barcia.<br > RETI: Dima, Spao; Migliori, Pratesi 2.<br >NOTE: Parziali 2-1, 0-0, 0-2 Il Psg 2014 espugna il Barco di Novoli al termine di una gara a dir poco combattuta. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Migliori che lascia andare un rasoterra preciso dal limite. Negli ultimi due minuti della prima frazione, per&ograve;, i padroni di casa ribaltano il risultato: il pareggio arriva con Spao che in tap-in in mischia &egrave; il pi&ugrave; lesto a mettere dentro dopo una respinta di Setaro D., il raddoppio invece giunge in velocit&agrave; alla fine di un'azione manovrata con Dima che salta il diretto avversario e mette la palla sotto la traversa. Il secondo tempo finisce a reti bianche ma non mancano le occasioni da una parte e dall'altra. Da segnalare il miracolo del portiere locale Barlacchi che con uno scatto di reni alza la palla sopra la traversa negando la gioia della doppietta a Migliori che aveva lasciato andare un altro grande tiro. La sfida si ripropone poco dopo: lo stesso estremo difensore arancione poi chiude in uscita uno contro uno con Migliori che tentava il dribbling. Il Novoli si rende pericoloso con un bel tiro da fuori che esce di poco dalla porta di Setaro D.. Il terzo, invece, &egrave; firmato Pratesi.L'attaccante giallobl&ugrave; realizza, infatti, una doppietta: prima mette dentro da pochi passi dopo una respinta del portiere su un tiro-cross di Bresci, poi con la sua grande velocit&agrave; ci crede fino alla fine suuna palla in profondit&agrave; e segna il gol vittoria toccandola tra portiere e difensore. Gara piacevole e combattuta tra due grandi squadre, a fare la differenza probabilmente &egrave; stato l'aspetto psicologico. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Novoli <b>Dima </b>e <b>Barlacchi</b>; per il Psg 2014 <b>Migliori </b>e <b>Pratesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI