- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Foiano
-
2 - 1
- Bucinese
NUOVA FOIANO B: Trancucci, Cuciniello, Masi, Berti, Trabalzini, Grotti, Sirignano, Bucciero, Esposito, Marra, Memoli, Magi. All.: Gerardo Marra.
BUCINESE: Canacci, Maestrini, Pratesi, Arrigucci, Moci, Cardelli, Savelli, Maffei, Sacconi; Concas Storri. All.: Andrea Tata.
RETI: Maffei, Bucciero 2.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t..t 1-0.
Bella partita tra due squadre che si sono date battaglia a viso aperto. Nel primo tempo meglio la Bucinese che si porta meritatamente in vantaggio con un gran gol di Maffei, che di prima intenzione calcia in porta dalla distanza una palla che gli era pervenuta sui piedi dopo una sfortunata deviazione di un centrocampista del Foiano. Nel secondo tempo è il Foiano a dominare ed a raggiungere il pareggio con il bomber Bucciero, ben servito da un compagno. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata, anche se sono i padroni di casa a rendersi più pericolosi. Quando la partita sembrava destinata a concludersi in parità, ancora Bucciero, abile a smarcarsi ma lasciato solo a centro area dai difensori arancio verdi, segna da due passi la rete della vittoria. Inutile il forcing finale della squadra ospite alla ricerca del pari.
CALCIATORIPIU': per il Foiano ovviamente il migliore in campo è stato Bucciero, che partendo dalla panchina è stato determinante per la sua squadra. Tra gli ospiti, nonostante un paio di indecisioni, ottima è stata la prova del portiere Calanni.
NUOVA FOIANO B: Trancucci, Cuciniello, Masi, Berti, Trabalzini, Grotti, Sirignano, Bucciero, Esposito, Marra, Memoli, Magi. All.: Gerardo Marra.<br >BUCINESE: Canacci, Maestrini, Pratesi, Arrigucci, Moci, Cardelli, Savelli, Maffei, Sacconi; Concas Storri. All.: Andrea Tata.<br >
RETI: Maffei, Bucciero 2. <br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t..t 1-0.
Bella partita tra due squadre che si sono date battaglia a viso aperto. Nel primo tempo meglio la Bucinese che si porta meritatamente in vantaggio con un gran gol di Maffei, che di prima intenzione calcia in porta dalla distanza una palla che gli era pervenuta sui piedi dopo una sfortunata deviazione di un centrocampista del Foiano. Nel secondo tempo è il Foiano a dominare ed a raggiungere il pareggio con il bomber Bucciero, ben servito da un compagno. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata, anche se sono i padroni di casa a rendersi più pericolosi. Quando la partita sembrava destinata a concludersi in parità, ancora Bucciero, abile a smarcarsi ma lasciato solo a centro area dai difensori arancio verdi, segna da due passi la rete della vittoria. Inutile il forcing finale della squadra ospite alla ricerca del pari. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> per il Foiano ovviamente il migliore in campo è stato <b>Bucciero</b>, che partendo dalla panchina è stato determinante per la sua squadra. Tra gli ospiti, nonostante un paio di indecisioni, ottima è stata la prova del portiere <b>Calanni</b>.