- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Bucinese
-
3 - 2
- Atletico Levane
BUCINESE: Calanni, Arrigucci, Pratesi, Ibba, Savelli, Noferi, Cappelli Cardelli, Maffei, Moci, Sacconi, Biti. All.: Andrea Tata.
ATL.LEVANE: Bindi, Borgogni, Cutro, Jemenez, Lotti, Mancini, Pasquini, Sani, Santopietro, Scaramelli, Testi, Elmetti. All.: Francesco Nenciarini.
RETI: Maffei, Sacconi, Savelli; Elmetti, Bindi.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 1-0; t.t. 1-1.
Quello che si disputa allo stadio comunale di Bucine è una vero e proprio derby ed i ragazzi in campo, respirandone il clima, si danno battaglia per tutto il corso della gara. Calcio d'inizio ed il Levane si porta subito in vantaggio con Elmetti bravo a liberarsi del proprio marcatore diretto ed a battere l'incolpevole Calanni. Gli ospiti giocano meglio ma gli arancio verdi sono più concreti. Al 10' Maffei è lesto ad approfittare di un errato disimpegno difensivo ed a raggiungere il pareggio. Nel secondo tempo è più pericolosa la Bucinese che raggiunge il meritato vantaggio con Sacconi che segna sugli sviluppi di uno dei tanti calcio d'angoli battuti dai padroni di casa. Nel terzo tempo solito refrain con il Levane che gioca palla a terra con continui giro palla e con i padroni di casa abili nel pressing a sfruttare ogni minimo errore degli avversari. In questo caso al 7' la palla giunge a Savelli che con un gran tiro da fuori area segna la rete del 3 a 1. E' in questa fase dell'incontro che i ragazzi di mister Tata, rassicurati dal vantaggio, giocano meglio. Al 15' il portiere bucinese, impeccabile fino a quel momento, forse vedendo arrivare all'ultimo momento la palla, la respinge malamente sui piedi di Bindi che da pochi passi segna la rete del 3 a 2. Forcing finale del Levane e fase di sofferenza dei padroni di casa che riescono a portare in fondo la gara mantenendo la rete di vantaggio. CALCIATOREPIU': per la Bucinese migliore in campo Mirko Sacconi a segno quando è stato impiegato in attacco e bravo e preciso quando è stato impiegato quale difensore.
BUCINESE: Calanni, Arrigucci, Pratesi, Ibba, Savelli, Noferi, Cappelli Cardelli, Maffei, Moci, Sacconi, Biti. All.: Andrea Tata.<br >ATL.LEVANE: Bindi, Borgogni, Cutro, Jemenez, Lotti, Mancini, Pasquini, Sani, Santopietro, Scaramelli, Testi, Elmetti. All.: Francesco Nenciarini.<br >
RETI: Maffei, Sacconi, Savelli; Elmetti, Bindi.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 1-0; t.t. 1-1.
Quello che si disputa allo stadio comunale di Bucine è una vero e proprio derby ed i ragazzi in campo, respirandone il clima, si danno battaglia per tutto il corso della gara. Calcio d'inizio ed il Levane si porta subito in vantaggio con Elmetti bravo a liberarsi del proprio marcatore diretto ed a battere l'incolpevole Calanni. Gli ospiti giocano meglio ma gli arancio verdi sono più concreti. Al 10' Maffei è lesto ad approfittare di un errato disimpegno difensivo ed a raggiungere il pareggio. Nel secondo tempo è più pericolosa la Bucinese che raggiunge il meritato vantaggio con Sacconi che segna sugli sviluppi di uno dei tanti calcio d'angoli battuti dai padroni di casa. Nel terzo tempo solito refrain con il Levane che gioca palla a terra con continui giro palla e con i padroni di casa abili nel pressing a sfruttare ogni minimo errore degli avversari. In questo caso al 7' la palla giunge a Savelli che con un gran tiro da fuori area segna la rete del 3 a 1. E' in questa fase dell'incontro che i ragazzi di mister Tata, rassicurati dal vantaggio, giocano meglio. Al 15' il portiere bucinese, impeccabile fino a quel momento, forse vedendo arrivare all'ultimo momento la palla, la respinge malamente sui piedi di Bindi che da pochi passi segna la rete del 3 a 2. Forcing finale del Levane e fase di sofferenza dei padroni di casa che riescono a portare in fondo la gara mantenendo la rete di vantaggio. <b>CALCIATOREPIU'</b>: per la Bucinese migliore in campo <b>Mirko Sacconi</b> a segno quando è stato impiegato in attacco e bravo e preciso quando è stato impiegato quale difensore.