- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Corsalone
-
3 - 1
- Falterona
CORSALONE B : Vagnoli, Cerofolini, Giorgioni, Detti, Innocenti, Tozzi, Valenti, Cincinelli, Caddeo, Liserre, Bronchi, Checcucci, Pecchiai, Vannini, Giannetti, Cesaroni, Pietrini, Martini. All.: Angiolo Tellini - Nicola Tellini.
FALTERONA: Fioravanti, Goretti, Corazzesi, Bolog, Sestini, Valleri, Agostini, Mellini, Lanini, Gentili, Isoufi, Tacconi, Catignano, Tataru. All.: Nicola Venturini.
RETI: Valenti 2, Bronchi, Corazzesi.
Dopo un lungo lavoro, è bello per gli allenatori vedere i propri ragazzi provare a giocare da dietro con il portiere, senza mai buttare via il pallone. Ci piace sottolineare soprattutto questo aspetto della partita, combattuta e equilibrata, tra Corsalone B e Falterona, che ha visto il predominio dei locali, ma non molte occasioni da rete. Il primo tempo viene vinto dal Corsalone B grazie ad una rete su azione personale di Valenti, che si ripete poco più tardi. Per il Falterona invece la rete arriva su uno schema su calcio d'angolo, a coronamento del lavoro settimanale, segnata da Corazzesi. Nel terzo tempo vince ancora il Corsalone B grazie alla rete di Bronchi su passaggio di Valenti. La gara si chiude quindi con il successo locale.
Calciatoripiù: Valenti, Bronchi e Tozzi (Corsalone B ), buona prova di tutta la squadra (Falterona).
CORSALONE B : Vagnoli, Cerofolini, Giorgioni, Detti, Innocenti, Tozzi, Valenti, Cincinelli, Caddeo, Liserre, Bronchi, Checcucci, Pecchiai, Vannini, Giannetti, Cesaroni, Pietrini, Martini. All.: Angiolo Tellini - Nicola Tellini.<br >FALTERONA: Fioravanti, Goretti, Corazzesi, Bolog, Sestini, Valleri, Agostini, Mellini, Lanini, Gentili, Isoufi, Tacconi, Catignano, Tataru. All.: Nicola Venturini.<br >
RETI: Valenti 2, Bronchi, Corazzesi.
Dopo un lungo lavoro, è bello per gli allenatori vedere i propri ragazzi provare a giocare da dietro con il portiere, senza mai buttare via il pallone. Ci piace sottolineare soprattutto questo aspetto della partita, combattuta e equilibrata, tra Corsalone B e Falterona, che ha visto il predominio dei locali, ma non molte occasioni da rete. Il primo tempo viene vinto dal Corsalone B grazie ad una rete su azione personale di Valenti, che si ripete poco più tardi. Per il Falterona invece la rete arriva su uno schema su calcio d'angolo, a coronamento del lavoro settimanale, segnata da Corazzesi. Nel terzo tempo vince ancora il Corsalone B grazie alla rete di Bronchi su passaggio di Valenti. La gara si chiude quindi con il successo locale. <b>
Calciatoripiù: Valenti, Bronchi</b> e <b>Tozzi </b>(Corsalone B ), buona prova di tutta la squadra (Falterona).