- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Corsalone
-
2 - 0
- Olmoponte Arezzo
CORSALONE B : Bacanu, Pecchiai, Giorgioni, Giannetti, Pietrini, Cerofolini, Martini, Scortecci, Versari, Cesaroni, Checcucci, Giannelli. All.: Angiolo Tellini.
OLMOPONTE C : Guerri, Sperti, Agushi, Raslan, Rossi, Capacci, Tiradritti, Zuccherelli, Minucci, Donati, Papini, Bidini. All.: Fabrizio Malentacca.
RETI: Giannelli, Cerofolini.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
La partita tra Corsalone B e Olmoponte C è decisa da due occasioni individuali che premiano i casentinesi. Nel primo tempo è Giannelli a sbloccare su lancio di Scortecci, poi nel terzo parziale è ancora Scortecci a ritrovarsi a tu per tu con il portiere; il ragazzo, con altruismo e senso tattico, serve Cerofolini, che insacca a porta vuota la rete del raddoppio.
Calciatoripiù: Scortecci e Giannelli (Corsalone B ),
CORSALONE B : Bacanu, Pecchiai, Giorgioni, Giannetti, Pietrini, Cerofolini, Martini, Scortecci, Versari, Cesaroni, Checcucci, Giannelli. All.: Angiolo Tellini.<br >OLMOPONTE C : Guerri, Sperti, Agushi, Raslan, Rossi, Capacci, Tiradritti, Zuccherelli, Minucci, Donati, Papini, Bidini. All.: Fabrizio Malentacca.<br >
RETI: Giannelli, Cerofolini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
La partita tra Corsalone B e Olmoponte C è decisa da due occasioni individuali che premiano i casentinesi. Nel primo tempo è Giannelli a sbloccare su lancio di Scortecci, poi nel terzo parziale è ancora Scortecci a ritrovarsi a tu per tu con il portiere; il ragazzo, con altruismo e senso tattico, serve Cerofolini, che insacca a porta vuota la rete del raddoppio. <b>
Calciatoripiù: Scortecci </b>e <b>Giannelli </b>(Corsalone B ),