- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 2
- Corsalone
OLMOPONTE C : Palazzi, Agushi, Bidini, Franchi, Sorini, Magi, Tiradritti, Talladira, Minucci, Russo, Sperti, Papini, Bacci. All.: Fabrizio Malentacca.
CORSALONE: Vagnoli, Cerofolini, Pietrini, Vannini, Detti, Tozzi, Valenti, Liserre, Cincinelli, Scortecci, Goretti, Checcucci, Giorgioni, Giannetti, Versari, Caddeo. All.: Nicola Tellini.
RETI: Talladira, Scortecci 2.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
La partita è fatta dal Corsalone, che però sulla sua strada trova il bravo portiere dell'Olmoponte, autore di ottime parate. Nonostante il primo e il terzo tempo finiscano a reti inviolate il Corsalone costruisce tante occasioni da gol e potrebbe dilagare se non fosse, come detto, per gli interventi del portiere di casa. Solo nel secondo parziale passano in vantaggio gli ospiti con Scortecci, che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo il pareggio dell'Olmoponte ristabilisce le distanze sull'1-2 il Corsalone, ancora con Scortecci dopo una bella azione tra Valenti, Cincinelli e lo stesso Scortecci, che conclude dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Scortecci, Valenti e Tozzi (Corsalone).
OLMOPONTE C : Palazzi, Agushi, Bidini, Franchi, Sorini, Magi, Tiradritti, Talladira, Minucci, Russo, Sperti, Papini, Bacci. All.: Fabrizio Malentacca.<br >CORSALONE: Vagnoli, Cerofolini, Pietrini, Vannini, Detti, Tozzi, Valenti, Liserre, Cincinelli, Scortecci, Goretti, Checcucci, Giorgioni, Giannetti, Versari, Caddeo. All.: Nicola Tellini.<br >
RETI: Talladira, Scortecci 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
La partita è fatta dal Corsalone, che però sulla sua strada trova il bravo portiere dell'Olmoponte, autore di ottime parate. Nonostante il primo e il terzo tempo finiscano a reti inviolate il Corsalone costruisce tante occasioni da gol e potrebbe dilagare se non fosse, come detto, per gli interventi del portiere di casa. Solo nel secondo parziale passano in vantaggio gli ospiti con Scortecci, che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo il pareggio dell'Olmoponte ristabilisce le distanze sull'1-2 il Corsalone, ancora con Scortecci dopo una bella azione tra Valenti, Cincinelli e lo stesso Scortecci, che conclude dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù: Scortecci, Valenti </b>e <b>Tozzi </b>(Corsalone).