- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Corsalone
-
5 - 2
- Falterona
CORSALONE: Bacanu, Pecchiai, Giorgioni, Mazzi, Innocenti, Chini, Valenti, Cesaroni, Caddeo, Giannelli, Versari, Checcucci. All.: Nicola Tellini.
FALTERONA: Fioravanti, Goretti, Corazzesi, Bolog, Sestini, Valleri, Agostini, Mellini, Lanini, Gentili, Isoufi, Tacconi, Catignano, Tataru. All.: Nicola Venturini.
RETI: Valenti 4, Giannelli, Isoufi, Agostini.
NOTE: parziali 2-1, 1-1, 2-0
Una partita abbastanza equilibrata viene vinta dal Corsalone, che ha diverse occasioni pur non giocando una grande partita di squadra, venendo comunque trascinato dalle proprie buone individualità. Il primo tempo vede il doppio vantaggio del Corsalone con Valenti e Giannelli, poi accorcia il Falterona con Isoufi per il 2-1 con cui si va al primo break. Nel secondo tempo passa in vantaggio il Falterona con Agostini, poi pareggia ancora Valenti per il Corsalone per l'1-1 definitivo. Nel terzo parziale 2-0 per il Corsalone grazie alla doppietta di Valenti. Per i padroni di casa, ricapitolando, spicca il poker di Valenti, ma bellissima è la rete di Giannelli, che sigla il momentaneo 2-0 del primo tempo con un bellissimo tiro dai 20 metri.
Calciatoripiù: Valenti, Giannelli e Giorgioni (Corsalone).
CORSALONE: Bacanu, Pecchiai, Giorgioni, Mazzi, Innocenti, Chini, Valenti, Cesaroni, Caddeo, Giannelli, Versari, Checcucci. All.: Nicola Tellini.<br >FALTERONA: Fioravanti, Goretti, Corazzesi, Bolog, Sestini, Valleri, Agostini, Mellini, Lanini, Gentili, Isoufi, Tacconi, Catignano, Tataru. All.: Nicola Venturini. <br >
RETI: Valenti 4, Giannelli, Isoufi, Agostini.<br >NOTE: parziali 2-1, 1-1, 2-0
Una partita abbastanza equilibrata viene vinta dal Corsalone, che ha diverse occasioni pur non giocando una grande partita di squadra, venendo comunque trascinato dalle proprie buone individualità. Il primo tempo vede il doppio vantaggio del Corsalone con Valenti e Giannelli, poi accorcia il Falterona con Isoufi per il 2-1 con cui si va al primo break. Nel secondo tempo passa in vantaggio il Falterona con Agostini, poi pareggia ancora Valenti per il Corsalone per l'1-1 definitivo. Nel terzo parziale 2-0 per il Corsalone grazie alla doppietta di Valenti. Per i padroni di casa, ricapitolando, spicca il poker di Valenti, ma bellissima è la rete di Giannelli, che sigla il momentaneo 2-0 del primo tempo con un bellissimo tiro dai 20 metri. <b>
Calciatoripiù: Valenti, Giannelli </b>e <b>Giorgioni </b>(Corsalone).