- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
O RANGE CHIMERA AREZZO
-
2 - 5
-
Falterona
O'RANGE CHIMERA: in lista Adalberti, Bennour, Bux, Cordovani, De Conzo, De Gennaro, Del Rosario, Dellama, Fernandez-Gutierrez, Frivoli, Gargiulo, Mancini, Martelli, Martini, Peruzzi, Piscopo, Pitti, Poponcini, Rossi, Randellini, Rosini.
FALTERONA: Magnanini, Tinti, Goretti M., Ceruti, Ciarpaglini, Bolog, Danesi, Vignali, Ristori, Vezzosi. All.: Luciano Innocenti.
RETI: Ristori 3, Danesi, Ceruti, De Gennaro 2.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-1, t.t. 1-3.
Al 12' a passare in vantaggio è il Chimera, grazie a una rete segnata dal numero 10. Il pareggio però non si fa attendere a arriva al 13' con Ristori che, spalle alla porta, si gira e insacca una bella rete. Il secondo tempo è invece risolto dalla rete segnata al 6', sempre da Ristori, con un pregevole tiro al volo. Nel terzo tempo ancora il numero 10 porta in vantaggio l'O'Range in contropiede. All'8' però Danesi raccoglie una respinta della difesa e mette dentro la palla del pareggio. Al 10' poi Ristori firma la sua tripletta, concludendo un contropiede. Al 13' Ceruti in mischia segna il punto del definitivo 2-5, premiando l'ottima prova della squadra del Falterona.
CALCIATORIPIU': Ristori, Vignali e Ceruti (Falterona).
O'RANGE CHIMERA: in lista Adalberti, Bennour, Bux, Cordovani, De Conzo, De Gennaro, Del Rosario, Dellama, Fernandez-Gutierrez, Frivoli, Gargiulo, Mancini, Martelli, Martini, Peruzzi, Piscopo, Pitti, Poponcini, Rossi, Randellini, Rosini.<br >FALTERONA: Magnanini, Tinti, Goretti M., Ceruti, Ciarpaglini, Bolog, Danesi, Vignali, Ristori, Vezzosi. All.: Luciano Innocenti.<br >
RETI: Ristori 3, Danesi, Ceruti, De Gennaro 2.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-1, t.t. 1-3.
Al 12' a passare in vantaggio è il Chimera, grazie a una rete segnata dal numero 10. Il pareggio però non si fa attendere a arriva al 13' con Ristori che, spalle alla porta, si gira e insacca una bella rete. Il secondo tempo è invece risolto dalla rete segnata al 6', sempre da Ristori, con un pregevole tiro al volo. Nel terzo tempo ancora il numero 10 porta in vantaggio l'O'Range in contropiede. All'8' però Danesi raccoglie una respinta della difesa e mette dentro la palla del pareggio. Al 10' poi Ristori firma la sua tripletta, concludendo un contropiede. Al 13' Ceruti in mischia segna il punto del definitivo 2-5, premiando l'ottima prova della squadra del Falterona. <br ><b>CALCIATORIPIU': Ristori, Vignali e Ceruti</b> (Falterona).