- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Corsalone
-
7 - 1
- Olmoponte Arezzo
CORSALONE: Bacanu, Vannini, Landini, Giannetti, Innocenti, Vargiu, Valenti, Bronchi, Chini, Liserre, Caddeo, Cesaroni. All.: Angiolo Tellini.
OLMOPONTE C : Guerri, Bulletti, Biancucci, Franchi, Bidini, Rossi, Tiradritti, Agostini, Maurizzi, Camaiani, Ricciarini, Giovacchini. All.: Fabrizio Malentacca.
RETI: Valenti 5, Chini, Liserre, Agostini.
NOTE: parziali 1-1, 5-0, 1-0.
Vince subito, alla ripresa del campionato, il Corsalone di mister Tellini. Nel primo tempo, dopo il vantaggio in avvio dell'Olmoponte, segnato da Agostini, arriva poi immediato il pareggio dei casentinesi, con Chini sugli sviluppi di un calcio d'angolo: 1-1 il parziale. Oltre alla rete del vantaggio, tante le occasioni per i padroni di casa in avvio, ma i ragazzi di Malentacca non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo invece non c'è partita: 5-0 il finale a favore dei locali, grazie al poker di Valenti e al sigillo di Liserre, autore di un bel gol in mezza rovesciata. Il terzo tempo è più equilibrato, l'Olmoponte, dopo il black-out della ripresa, si rimette in careggiata, ma il risultato è ancora a favore del Corsalone che vince per 1-0 grazie al centro ancora di Valenti su calcio di punizione. Nel complesso una buona partita da parte del Corsalone, che dopo un primo tempo combattuto e equilibrato, vede a proprio favore il secondo e il terzo parziale.
Calciatoripiù: Valenti, Liserre e Bronchi (Corsalone).
CORSALONE: Bacanu, Vannini, Landini, Giannetti, Innocenti, Vargiu, Valenti, Bronchi, Chini, Liserre, Caddeo, Cesaroni. All.: Angiolo Tellini.<br >OLMOPONTE C : Guerri, Bulletti, Biancucci, Franchi, Bidini, Rossi, Tiradritti, Agostini, Maurizzi, Camaiani, Ricciarini, Giovacchini. All.: Fabrizio Malentacca.<br >
RETI: Valenti 5, Chini, Liserre, Agostini. <br >NOTE: parziali 1-1, 5-0, 1-0.
Vince subito, alla ripresa del campionato, il Corsalone di mister Tellini. Nel primo tempo, dopo il vantaggio in avvio dell'Olmoponte, segnato da Agostini, arriva poi immediato il pareggio dei casentinesi, con Chini sugli sviluppi di un calcio d'angolo: 1-1 il parziale. Oltre alla rete del vantaggio, tante le occasioni per i padroni di casa in avvio, ma i ragazzi di Malentacca non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo invece non c'è partita: 5-0 il finale a favore dei locali, grazie al poker di Valenti e al sigillo di Liserre, autore di un bel gol in mezza rovesciata. Il terzo tempo è più equilibrato, l'Olmoponte, dopo il black-out della ripresa, si rimette in careggiata, ma il risultato è ancora a favore del Corsalone che vince per 1-0 grazie al centro ancora di Valenti su calcio di punizione. Nel complesso una buona partita da parte del Corsalone, che dopo un primo tempo combattuto e equilibrato, vede a proprio favore il secondo e il terzo parziale. <b>
Calciatoripiù: Valenti, Liserre</b> e <b>Bronchi </b>(Corsalone).