- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Real Cerretese
-
2 - 2
- Montelupo
REAL CER
RETESE: Tubini, Bindi, Gjini, Biancalani, Perillo, Pelagotti, Vanni, Bartoli, Pisano. Entrati: Feraj, Rigatti, Sabatini. All.: Lorenzo Mazzeo.
MONTELUPO: Tartaglione, Venturi, Zagli, Masoni, Pantuso, Costagli, Chellini, Dacci, Ranucci. Entrati: Napolitano, Regoli, Poli. All.: Sabatini - Belli.
RETI: Vanni, Bartoli, Dacci, Costagli.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Termina con un giusto pareggio la gara fra Real Cerretese e Montelupo: i due collettivi, ben guidati rispettivamente da mister Mazzeo e dal duo Belli-Sabatini, impattano sul due a due, tale anche in termini di punteggio Figc, al termine di una partita piacevole e ben giocata, ricca di spunti. Entrambe le squadre mettono in mostra un collaudato impianto di gioco, privilegiando la manovra corale e quando possibile palla a terra. Nonostante il periodo di inattività dal quale sono reduci, le due compagini iniziano al meglio la contesa ma nei primi 20' manca il gol: le due squadre vanno al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa la gara si sblocca: vanno prima in gol gli ospiti, che si portano avanti grazie al bel sinistro di Dacci che vale l'uno a zero. La Cerretese non ci sta ed è il classe 2005, all'esordio nel campionato a nove, a pareggiare i conti con un altro gran tiro di sinistro che riporta il punteggio in parità. La gara offre però ancora emozioni in questa ripresa e, prima del nuovo intervallo, c'è da registrare il raddoppio del Montelupo che si porta sul due a uno grazie a Costagli. La Cerretese non ci sta e nel terzo tempo il match resta tirato e combattuto, finchè Bartoli, approfittando di un'incertezza difensiva degli avversari, sigla il punto del definitivo due a due. Concludiamo formulando i migliori auguri di pronta guarigione al giocatore locale Pelagotti, infortunatosi in avvio di partita.
Calciatoripiù: Vanni (Real Cerretese): un esordio coi fiocchi, impreziosito dal bel gol nel secondo tempo. Sabatini (Real Cerretese): ottima prova sia nel ruolo di esterno che di centrocampista. Pisano (Real Cerretese): Protagonista di numerosi spunti interessanti lungo la corsia di sinistra. Costagli e Chellini (Montelupo): i migliori nelle fila ospiti per qualità e continuità di rendimento.
REAL CER
RETESE: Tubini, Bindi, Gjini, Biancalani, Perillo, Pelagotti, Vanni, Bartoli, Pisano. Entrati: Feraj, Rigatti, Sabatini. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >MONTELUPO: Tartaglione, Venturi, Zagli, Masoni, Pantuso, Costagli, Chellini, Dacci, Ranucci. Entrati: Napolitano, Regoli, Poli. All.: Sabatini - Belli. <br >
RETI: Vanni, Bartoli, Dacci, Costagli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-1. Risultato Figc: 2-2.
Termina con un giusto pareggio la gara fra Real Cerretese e Montelupo: i due collettivi, ben guidati rispettivamente da mister Mazzeo e dal duo Belli-Sabatini, impattano sul due a due, tale anche in termini di punteggio Figc, al termine di una partita piacevole e ben giocata, ricca di spunti. Entrambe le squadre mettono in mostra un collaudato impianto di gioco, privilegiando la manovra corale e quando possibile palla a terra. Nonostante il periodo di inattività dal quale sono reduci, le due compagini iniziano al meglio la contesa ma nei primi 20' manca il gol: le due squadre vanno al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa la gara si sblocca: vanno prima in gol gli ospiti, che si portano avanti grazie al bel sinistro di Dacci che vale l'uno a zero. La Cerretese non ci sta ed è il classe 2005, all'esordio nel campionato a nove, a pareggiare i conti con un altro gran tiro di sinistro che riporta il punteggio in parità. La gara offre però ancora emozioni in questa ripresa e, prima del nuovo intervallo, c'è da registrare il raddoppio del Montelupo che si porta sul due a uno grazie a Costagli. La Cerretese non ci sta e nel terzo tempo il match resta tirato e combattuto, finchè Bartoli, approfittando di un'incertezza difensiva degli avversari, sigla il punto del definitivo due a due. Concludiamo formulando i migliori auguri di pronta guarigione al giocatore locale Pelagotti, infortunatosi in avvio di partita. <b>
Calciatoripiù: Vanni (Real Cerretese): </b>un esordio coi fiocchi, impreziosito dal bel gol nel secondo tempo. <b>Sabatini (Real Cerretese):</b> ottima prova sia nel ruolo di esterno che di centrocampista.<b> Pisano (Real Cerretese): </b>Protagonista di numerosi spunti interessanti lungo la corsia di sinistra. <b>Costagli e Chellini (Montelupo):</b> i migliori nelle fila ospiti per qualità e continuità di rendimento.