• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Terontola
  • 0 - 1
  • Fratta Santa Caterina


TERONTOLA: Mascia.hani, Tocci, Fanicchi, Maglioni, Mantelli, Parri, Lazzeri, Battaglini, Meoni, Tiezzi, Banelli, Tremori. All.: Maurizio Moroni - Claudio Becherini.
FRATTA S.CATERINA: Turco Samuele, De Nisco, Lodovichi, Manfredi, Rocco, Turco Mario, Sonnati, Borgni, Billi, Carletti, Ferri, Mearini. All.: Andrea Rocco.

RETE: Manfredi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.



Il gol nel finale di Manfredi consegna l'intera posta in palio alla Fratta Santa Caterina di mister Andrea Rosso. Esultano dunque gli ospiti, che passano di misura in casa del Terontola, ma non demerita nemmeno la compagine locale guidata dai mister Moroni e Becherini. Il match, infatti, è molto combattuto e caratterizzato principalmente dal terreno di gioco, pesante e allentato in virtù delle pesanti piogge cadute anche durante il match. Proprio per le condizioni del campo, per le due compagini è difficile far girare il pallone a terra: il gioco si sviluppa così principalmente in mezzo al campo, senza particolari occasioni da una parte e dall'altra. Le due difese, così, hanno sempre la meglio sugli attacchi, almeno fino alle battute finali del match, quando il punteggio si sblocca. Il guizzo finale, come detto, viene trovato dalla Fratta Santa Caterina. Proprio negli ultimi istanti di match Rocco crossa bene in mezzo per Manfredi, che trova il tocco vincente sottoporta per lo 0-1 con cui si chiude la sfida.
Calciatoripiù
: per il Terontola Mascia.hani e Tocci; per la Fratta Santa Caterina un elogio va al match-winner Manfredi, ma nel complesso è ottima la prova di tutta la compagine ospite.

TERONTOLA: Mascia&#46;hani, Tocci, Fanicchi, Maglioni, Mantelli, Parri, Lazzeri, Battaglini, Meoni, Tiezzi, Banelli, Tremori. All.: Maurizio Moroni - Claudio Becherini.<br >FRATTA S.CATERINA: Turco Samuele, De Nisco, Lodovichi, Manfredi, Rocco, Turco Mario, Sonnati, Borgni, Billi, Carletti, Ferri, Mearini. All.: Andrea Rocco.<br > RETE: Manfredi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3. Il gol nel finale di Manfredi consegna l'intera posta in palio alla Fratta Santa Caterina di mister Andrea Rosso. Esultano dunque gli ospiti, che passano di misura in casa del Terontola, ma non demerita nemmeno la compagine locale guidata dai mister Moroni e Becherini. Il match, infatti, &egrave; molto combattuto e caratterizzato principalmente dal terreno di gioco, pesante e allentato in virt&ugrave; delle pesanti piogge cadute anche durante il match. Proprio per le condizioni del campo, per le due compagini &egrave; difficile far girare il pallone a terra: il gioco si sviluppa cos&igrave; principalmente in mezzo al campo, senza particolari occasioni da una parte e dall'altra. Le due difese, cos&igrave;, hanno sempre la meglio sugli attacchi, almeno fino alle battute finali del match, quando il punteggio si sblocca. Il guizzo finale, come detto, viene trovato dalla Fratta Santa Caterina. Proprio negli ultimi istanti di match Rocco crossa bene in mezzo per Manfredi, che trova il tocco vincente sottoporta per lo 0-1 con cui si chiude la sfida. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Terontola <b>Mascia&#46;hani </b>e <b>Tocci</b>; per la Fratta Santa Caterina un elogio va al match-winner <b>Manfredi</b>, ma nel complesso &egrave; ottima la prova di tutta la compagine ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI