- Esordienti GIR.C
- San Miniato Basso
-
4 - 0
- Pisa Ovest
SAN MINIATO BASSO: Benericetti, Billeri, A. Di Vito, B. Di Vito, Fanteria, Fiscina, Niccolai, Nacci, Palassini, Pinori, Simonetti, Schifano, Squarcini. All.: Iacopo Fancelli - Nunzio Schifano.
PISA OVEST: G. De Marinis, Scarpellini, T. De Marinis, Bonaccorsi, Budroni, Sivieri, Sorgi, Hassari, Sessa, Da Dalto, Del Guerra, Specchio, Giambastiani, Cozzolino. All.: Nicola Carrozzo.
RETI: Simonetti 2, Squarcini, Schifano.
NOTE: 1-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il San Miniato Basso saluta il campionato con una grande performance che consente di battere per 4-0 il Pisa Ovest. Nel primo tempo gli ospiti si difendono piuttosto bene, ma devono capitolare quando un bel passaggio in verticale innesca il rapace Simonetti che si infila dietro ai difensori e trafigge il portiere con freddezza. Nel secondo tempo il San Miniato offre il meglio di sé e trova il 2-0 grazie a un calcio d'angolo: la parabola arriva a centro area dove Squarcini si inserisce rapidamente insaccando con un tiro in corsa. La rete del 3-0 invece coincide con la doppietta di Simonetti che riceve un traversone sul secondo palo e batte il portiere con un colpo di testa. Nella terza frazione il Pisa Ovest reagisce timidamente e così il San Miniato può amministrare la situazione senza particolari sofferenze. I ragazzi di Fancelli non solo si difendono bene, ma non rinunciano neppure ad attaccare e mettono il punto esclamativo sulla loro grande partita siglando il 4-0 grazie a Schifano che cala il poker con una conclusione dal limite leggermente deviata da un avversario.
Calciatoripiù: Simonetti, Billeri (San Miniato).
SAN MINIATO BASSO: Benericetti, Billeri, A. Di Vito, B. Di Vito, Fanteria, Fiscina, Niccolai, Nacci, Palassini, Pinori, Simonetti, Schifano, Squarcini. All.: Iacopo Fancelli - Nunzio Schifano.<br >PISA OVEST: G. De Marinis, Scarpellini, T. De Marinis, Bonaccorsi, Budroni, Sivieri, Sorgi, Hassari, Sessa, Da Dalto, Del Guerra, Specchio, Giambastiani, Cozzolino. All.: Nicola Carrozzo.<br >
RETI: Simonetti 2, Squarcini, Schifano.<br >NOTE: 1-0, 2-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il San Miniato Basso saluta il campionato con una grande performance che consente di battere per 4-0 il Pisa Ovest. Nel primo tempo gli ospiti si difendono piuttosto bene, ma devono capitolare quando un bel passaggio in verticale innesca il rapace Simonetti che si infila dietro ai difensori e trafigge il portiere con freddezza. Nel secondo tempo il San Miniato offre il meglio di sé e trova il 2-0 grazie a un calcio d'angolo: la parabola arriva a centro area dove Squarcini si inserisce rapidamente insaccando con un tiro in corsa. La rete del 3-0 invece coincide con la doppietta di Simonetti che riceve un traversone sul secondo palo e batte il portiere con un colpo di testa. Nella terza frazione il Pisa Ovest reagisce timidamente e così il San Miniato può amministrare la situazione senza particolari sofferenze. I ragazzi di Fancelli non solo si difendono bene, ma non rinunciano neppure ad attaccare e mettono il punto esclamativo sulla loro grande partita siglando il 4-0 grazie a Schifano che cala il poker con una conclusione dal limite leggermente deviata da un avversario. <b>
Calciatoripiù: Simonetti, Billeri</b> (San Miniato).