- Esordienti GIR.C
- Scintilla 1945
-
1 - 4
- Stella Rossa
SCINTILLA: Imperiale, Piampiani, Gianrossi, Ceccarelli, Serani, D. Saviozzi, Di Napoli, Vannini, Degli Albizi, A. Venturini, R. Venturini, Sujan, Gambini. All.: Franco Giometti.
STELLA ROSSA: Diego, Bettalli, Caroti, Banushaj, Farruku, Bennati, Cecconi, Mullaliu, Macelloni, Uda, Gjoka, Gianluca Ciardelli, Gabriele Ciardelli, Talel, Susini. All.: Michael Grieco (indisponibile).
RETI: Saviozzi, Mullaliu rig., Talel, Uda, Farruku.
NOTE: 1-1; 0-0; 0-3. Punteggio Figc: 2-3.
Saviozzi aveva illuso, ma la Stella Rossa si rivela troppo forte per la Scintilla: al pari immediato fa seguito un tempo, il terzo, in cui i rossoblù liberano tutti i propri poteri e tornano a casa col risultato pieno. La prima emozione è però di marca locale: Saviozzi disegna una punizione semplicemente perfetta e la Scintilla passa avanti. L'1-0 regge quasi fino all'intervallo, poi la Stella Rossa pareggia col rigore di Mullaliu: pari alla pausa, l'inerzia dell'incontro è cambiata. Lo si intuisce nella ripresa, nella quale la Stella Rossa agguanta definitivamente la gara senza però riuscire a sfondare, e soprattutto nel terzo tempo: è qui che la vittoria ospite prende definitivamente forma. Comincia a disegnarla Talel che raccoglie una corta respinta del portiere locale e insacca da due passi. La Scintilla accusa il colpo e in contropiede subisce il gol dell'1-3: Uda innesca la ripartenza e la rifinisce con una castagna da lontano. Nel finale esulta anche Farruku, che dipinge una punizione con i suoi acquerelli migliori: è l'1-4 finale.
Calciatoripiù: D. Saviozzi, Ceccarelli (Scintilla), Uda, Farruku (Stella Rossa).
SCINTILLA: Imperiale, Piampiani, Gianrossi, Ceccarelli, Serani, D. Saviozzi, Di Napoli, Vannini, Degli Albizi, A. Venturini, R. Venturini, Sujan, Gambini. All.: Franco Giometti.<br >STELLA ROSSA: Diego, Bettalli, Caroti, Banushaj, Farruku, Bennati, Cecconi, Mullaliu, Macelloni, Uda, Gjoka, Gianluca Ciardelli, Gabriele Ciardelli, Talel, Susini. All.: Michael Grieco (indisponibile).<br >
RETI: Saviozzi, Mullaliu rig., Talel, Uda, Farruku.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 0-3. Punteggio Figc: 2-3.
Saviozzi aveva illuso, ma la Stella Rossa si rivela troppo forte per la Scintilla: al pari immediato fa seguito un tempo, il terzo, in cui i rossoblù liberano tutti i propri poteri e tornano a casa col risultato pieno. La prima emozione è però di marca locale: Saviozzi disegna una punizione semplicemente perfetta e la Scintilla passa avanti. L'1-0 regge quasi fino all'intervallo, poi la Stella Rossa pareggia col rigore di Mullaliu: pari alla pausa, l'inerzia dell'incontro è cambiata. Lo si intuisce nella ripresa, nella quale la Stella Rossa agguanta definitivamente la gara senza però riuscire a sfondare, e soprattutto nel terzo tempo: è qui che la vittoria ospite prende definitivamente forma. Comincia a disegnarla Talel che raccoglie una corta respinta del portiere locale e insacca da due passi. La Scintilla accusa il colpo e in contropiede subisce il gol dell'1-3: Uda innesca la ripartenza e la rifinisce con una castagna da lontano. Nel finale esulta anche Farruku, che dipinge una punizione con i suoi acquerelli migliori: è l'1-4 finale. <b>
Calciatoripiù: D. Saviozzi, Ceccarelli</b> (Scintilla), <b>Uda, Farruku</b> (Stella Rossa).