- Esordienti GIR.C
- Pisa Ovest
-
1 - 1
- Navacchio Zambra
PISA OVEST: Scarpellini, Bonaccorsi, Budroni, Coclite, Cozzolino, T. De Marinis, G. De Marinis, Del Guerra, Grazioli, Hassari, Marchi, Sessa, Sivieri, Specchio. All.: Nicola Carrozzo.
NAVACCHIO ZAMBRA: Gambini, Michelotti, Natalini, Cittadini, Borsacchi, Bragaru, Spanu, Lucchese, Grespi, Sbrescia, Ragoni, Schilirò, Bedini. All.: Samuele Bellagotti.
RETI: Hassari, Ribechini.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
C'è mancato poco che il Pisa Ovest non trovasse la seconda vittoria del 2019. C'è mancato il gol di Ribechini, a dir la verità: finisce 1-1 la sfida con un Navacchio Zambra sottotono ma comunque capace di rimediare lo svantaggio quasi sul gong. Poche le emozioni, inaugurate dal gol del vantaggio locale: la difesa zambrina sale in ritardo sulla punizione fatta spiovere dentro da lontano e sottoporta Hassari, scattato in posizione regolare, devia dentro. Per il resto della gara il Pisa Ovest controlla abbastanza agevolmente i ripetuti ma sterili tentativi di rimonta ospiti, salvo poi cadere nel finale: Scarpellini vola sul tiro da fuori di Borsacchi ma deve inchinarsi alla ribattuta di Ribechini. E il Navacchio strappa l'1-1. Calciatorepiù: Natalini (Navacchio Zambra).
PISA OVEST: Scarpellini, Bonaccorsi, Budroni, Coclite, Cozzolino, T. De Marinis, G. De Marinis, Del Guerra, Grazioli, Hassari, Marchi, Sessa, Sivieri, Specchio. All.: Nicola Carrozzo.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Gambini, Michelotti, Natalini, Cittadini, Borsacchi, Bragaru, Spanu, Lucchese, Grespi, Sbrescia, Ragoni, Schilirò, Bedini. All.: Samuele Bellagotti.<br >
RETI: Hassari, Ribechini.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
C'è mancato poco che il Pisa Ovest non trovasse la seconda vittoria del 2019. C'è mancato il gol di Ribechini, a dir la verità: finisce 1-1 la sfida con un Navacchio Zambra sottotono ma comunque capace di rimediare lo svantaggio quasi sul gong. Poche le emozioni, inaugurate dal gol del vantaggio locale: la difesa zambrina sale in ritardo sulla punizione fatta spiovere dentro da lontano e sottoporta Hassari, scattato in posizione regolare, devia dentro. Per il resto della gara il Pisa Ovest controlla abbastanza agevolmente i ripetuti ma sterili tentativi di rimonta ospiti, salvo poi cadere nel finale: Scarpellini vola sul tiro da fuori di Borsacchi ma deve inchinarsi alla ribattuta di Ribechini. E il Navacchio strappa l'1-1. <b>Calciatorepiù: Natalini </b>(Navacchio Zambra).