- Esordienti GIR.C
- Navacchio Zambra
-
3 - 1
- Sextum Bientina
NAVACCHIO ZAMBRA: Schilirò, Gambini, Medoro, Carpentiero, Santoro, Cittadini, Lucchese, Spanu, Bragaru, Botosan, Natalini, Borsacchi, Grespi, Sbrescia, Bedini. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.
S.BIENTINA: Ucciardo, Guidi, Baisi, Gambassi, Benincasa, Cossu, Mangini, Vivolo, Macchi, Casalini. All.: Riccardo Pieracci.
RETI: Spanu 3, Mangini.
NOTE: 1-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 2-1.
Spanu, Spanu e ancora Spanu: Mangini illude il Bientina col gol del pari provvisorio, ma alla distanza il bomber riporta avanti lo Zambra che alla fine vince 3-1. I royal-blu partono forte e sbloccano il punteggio nel primo tempo, quando Spanu se ne va in solitaria a sinistra e, giunto a dieci metri dalla porta, spara col destro un diagonale rasoterra sul palo più lontano. Si va al primo intervallo sull'1-0. Ma la ripresa racconta il pari del Bientina: micidiale la punizione di Mangini che aggira la barriera e accarezza il sette prima di insaccarsi. Allo Zambra ci vuole dunque il terzo tempo per raccogliere i frutti del proprio sforzo. E il finalizzatore principe è sempre il solito: corre il 55' quando Spanu raccoglie una corta respinta del portiere sul tiro da fuori di Bragaru e raddoppia. Il Bientina reagisce di pancia, si lancia all'attacco per rimediare lo svantaggio e subisce anche il 3-1 definitivo: come nell'occasione della prima rete, Spanu sfonda a sinistra e calcia sul primo palo, stavolta scegliendo la conclusione alta e spedendo il pallone all'incrocio. Calciatorepiù: Spanu (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Schilirò, Gambini, Medoro, Carpentiero, Santoro, Cittadini, Lucchese, Spanu, Bragaru, Botosan, Natalini, Borsacchi, Grespi, Sbrescia, Bedini. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.<br >S.BIENTINA: Ucciardo, Guidi, Baisi, Gambassi, Benincasa, Cossu, Mangini, Vivolo, Macchi, Casalini. All.: Riccardo Pieracci.<br >
RETI: Spanu 3, Mangini.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 2-1.
Spanu, Spanu e ancora Spanu: Mangini illude il Bientina col gol del pari provvisorio, ma alla distanza il bomber riporta avanti lo Zambra che alla fine vince 3-1. I royal-blu partono forte e sbloccano il punteggio nel primo tempo, quando Spanu se ne va in solitaria a sinistra e, giunto a dieci metri dalla porta, spara col destro un diagonale rasoterra sul palo più lontano. Si va al primo intervallo sull'1-0. Ma la ripresa racconta il pari del Bientina: micidiale la punizione di Mangini che aggira la barriera e accarezza il sette prima di insaccarsi. Allo Zambra ci vuole dunque il terzo tempo per raccogliere i frutti del proprio sforzo. E il finalizzatore principe è sempre il solito: corre il 55' quando Spanu raccoglie una corta respinta del portiere sul tiro da fuori di Bragaru e raddoppia. Il Bientina reagisce di pancia, si lancia all'attacco per rimediare lo svantaggio e subisce anche il 3-1 definitivo: come nell'occasione della prima rete, Spanu sfonda a sinistra e calcia sul primo palo, stavolta scegliendo la conclusione alta e spedendo il pallone all'incrocio. <b>Calciatorepiù: Spanu</b> (Navacchio Zambra).