- Esordienti GIR.C
- Giov. Navacchio
-
0 - 3
- San Miniato Basso
GIOV. NAVACCHIO: Guainai, Viti, Pellegrini, Concordia, Massaria, Rizzo, Rossi, Tordiglione, Riccio, Antonioli, Carraro, Taddei, Aprile. All.: Gabriele Rossi.
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Benericetti, Billeri, Borghini, Di Vito, Fanteria, Nacci, Palassini, Pinori, Schifano, Simonetti. All.: Nunzio Schifano - Iacopo Fancelli.
RETI: Borghini, Schifano, Simonetti.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Grande vittoria per il San Miniato Basso che si aggiudica con merito lo scontro di alta classifica sul campo del Giovanile Navacchio. L'occasione più nitida di una prima frazione equilibrata è senza dubbio il calcio di rigore fischiato in favore degli ospiti, ma il tentativo di Fanteria dal dischetto si infrange sul palo. La squadra ospite ci prova anche con Palassini e Simonetti che però in buona posizione non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo il San Miniato sblocca la situazione quando Borghini riceve un bel cross in area ed è lesto a trafiggere il portiere; il Giovanile Navacchio tenta la reazione, ma sbatte contro una difesa rivale ben organizzata e ottimamente sorretta da Pinori e Billeri, abili a neutralizzare in particolare il forte attaccante locale Rizzo. Nella terza frazione il San Miniato legittima la vittoria siglando lo 0-2 con Schifano che scarica in porta con una gran conclusione dalla distanza e poi arriva anche il tris di Simonetti che deposita in rete di testa sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Schifano, Billeri, Simonetti (San Miniato Basso).
GIOV. NAVACCHIO: Guainai, Viti, Pellegrini, Concordia, Massaria, Rizzo, Rossi, Tordiglione, Riccio, Antonioli, Carraro, Taddei, Aprile. All.: Gabriele Rossi.<br >SAN MINIATO BASSO: Gelli, Benericetti, Billeri, Borghini, Di Vito, Fanteria, Nacci, Palassini, Pinori, Schifano, Simonetti. All.: Nunzio Schifano - Iacopo Fancelli.<br >
RETI: Borghini, Schifano, Simonetti.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Grande vittoria per il San Miniato Basso che si aggiudica con merito lo scontro di alta classifica sul campo del Giovanile Navacchio. L'occasione più nitida di una prima frazione equilibrata è senza dubbio il calcio di rigore fischiato in favore degli ospiti, ma il tentativo di Fanteria dal dischetto si infrange sul palo. La squadra ospite ci prova anche con Palassini e Simonetti che però in buona posizione non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo il San Miniato sblocca la situazione quando Borghini riceve un bel cross in area ed è lesto a trafiggere il portiere; il Giovanile Navacchio tenta la reazione, ma sbatte contro una difesa rivale ben organizzata e ottimamente sorretta da Pinori e Billeri, abili a neutralizzare in particolare il forte attaccante locale Rizzo. Nella terza frazione il San Miniato legittima la vittoria siglando lo 0-2 con Schifano che scarica in porta con una gran conclusione dalla distanza e poi arriva anche il tris di Simonetti che deposita in rete di testa sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù: Schifano, Billeri, Simonetti</b> (San Miniato Basso).