- Esordienti B GIR.B
- Giovani Bianconeri
-
7 - 0
- Sanromanese
PROG. GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Tirabasso, Angiolini, Castagnoli, Nigrelli, Pisapia, Colucci, Carlesi, Pagliuca, Fratto All.: Luca Cinelli - Nino Battaglia.
SANROMANESE VALD.: Baglini, Fogli A., Fogli M., Corti, Pennati, Carmignani, Salini, Tinghi, Lazzaro, Giannangeli, Fogli F., Giannini, Caverni, Smoqi, Benussi All: Stefano Fogli.
RETI: 2 Pagliuca, 2 Fratto, 2 Colucci, Angiolini.
Partita interessante quella giocata nel pomeriggio di sabato al campo di Zara a Coltano che metteva di fronte due cugine , le scuole calcio del Progetto Giovani Bianconeri e della Sanromanese Valdarno entrambe legate all'Esperia Viareggio. Nonostante quello che possa far pensare il risultato la partita è stata combattuta; da una parte il PGB che proponeva azioni manovrate e ben orchestrate e dall'altra la Sanromanese cercava di difendersi con ordine per poi proporre veloci ripartenze. Il primo minitempo si chiude sul risultato di 4-0 per i padroni di casa con doppiette dell'attaccante Fratto e dell'esterno Pagliuca. Nel secondo e terzo minitempo la partita è¨ più avvincente con la Sanromanese che prova a reagire liberandosi da quella forma di timore che l'aveva bloccata nella prima frazione di gioco e ne scaturisce una partita più equilibrata. Nonostante questo i PGB riescono comunque ad arrotondare ancora il risultato grazie ad una doppietta di Colucci ed alla rete finale di Angiolini. Al termine strette di mano e complimenti reciproci ma non poteva che non essere così fra due cugine. CALCIATORI PIU': Il centrocampista Tirabasso ed il jolly Colucci per il PGB, il portiere Baglini autore di pregevoli interventi per la Sanromanese.
PROG. GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Tirabasso, Angiolini, Castagnoli, Nigrelli, Pisapia, Colucci, Carlesi, Pagliuca, Fratto All.: Luca Cinelli - Nino Battaglia.<br >SANROMANESE VALD.: Baglini, Fogli A., Fogli M., Corti, Pennati, Carmignani, Salini, Tinghi, Lazzaro, Giannangeli, Fogli F., Giannini, Caverni, Smoqi, Benussi All: Stefano Fogli.<br >
RETI: 2 Pagliuca, 2 Fratto, 2 Colucci, Angiolini.
Partita interessante quella giocata nel pomeriggio di sabato al campo di Zara a Coltano che metteva di fronte due cugine , le scuole calcio del Progetto Giovani Bianconeri e della Sanromanese Valdarno entrambe legate all'Esperia Viareggio. Nonostante quello che possa far pensare il risultato la partita è stata combattuta; da una parte il PGB che proponeva azioni manovrate e ben orchestrate e dall'altra la Sanromanese cercava di difendersi con ordine per poi proporre veloci ripartenze. Il primo minitempo si chiude sul risultato di 4-0 per i padroni di casa con doppiette dell'attaccante Fratto e dell'esterno Pagliuca. Nel secondo e terzo minitempo la partita è¨ più avvincente con la Sanromanese che prova a reagire liberandosi da quella forma di timore che l'aveva bloccata nella prima frazione di gioco e ne scaturisce una partita più equilibrata. Nonostante questo i PGB riescono comunque ad arrotondare ancora il risultato grazie ad una doppietta di Colucci ed alla rete finale di Angiolini. Al termine strette di mano e complimenti reciproci ma non poteva che non essere così fra due cugine.<b> CALCIATORI PIU': </b>Il centrocampista Tirabasso ed il jolly Colucci per il PGB, il portiere Baglini autore di pregevoli interventi per la Sanromanese.