• Pulcini 2 Fase GIR.I
  • Alleanza Giovanile
  • 4 - 1
  • Vicchio


DICOMANO: Pinzauti, Benchia, Muratori, Turchi, Innocenti P., Innocenti G., Bacciotti, Mecatti, Scopetani, Manzani. All.: Privitelli.

VICCHIO: Marchese, Pasquali, Milani, Castellani, Zoppi, Becchi, Brazzini, Mehilli, Cassai, Cecchini. All.: Antonelli.


RETI: Turchi, Mecatti, Bacciotti, Innocenti P., Zoppi.



Partita a senso unico a Dicomano e Vicchio con i padroni di casa che legittimano il risultato al termine di 60' ben giocati da entrambe le squadre. Gli ospiti infatti non hanno particolarmente demeritato, palesando però qualche incertezza di troppo dietro e una preoccupante sterilità affonsiva. Il match è stato divertente con tanti goal e tante belle iniziative da parte dei ragazzi in campo. Nel primo tempo il Dicomano prova a prendere in mano le redini del gioco e il risultato si sblocca dopo pochi minuti di gioco con Turchi che da due passi non sbaglia. I ragazzi di Mister Privitelli continuano a macinare il gioco raddoppiando pochi minuti dopo con Mecatti. Gli ospiti però non ci stanno, e dopo una fase centrale del tempo con le squadre che si studiano allo scadere, i ragazzi del Mugello accorciano le distanze con Zoppi. Nella riprese ci si potrebbe aspettare il forcing del Vicchio ma non è così; i ragazzi in campo accusano la fatica e, ad approfittarne, sono ancora i locali che mettono definitivamente al risultato al sicuro con i goal di Bacciotti ed Innocenti. Non succede più nulla, fischio finale dell'arbitro e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: Bacciotti
da una parte, Zoppi dall'altra. Sono i più pericolosi in avanti.

DICOMANO: Pinzauti, Benchia, Muratori, Turchi, Innocenti P., Innocenti G., Bacciotti, Mecatti, Scopetani, Manzani. All.: Privitelli. <br >VICCHIO: Marchese, Pasquali, Milani, Castellani, Zoppi, Becchi, Brazzini, Mehilli, Cassai, Cecchini. All.: Antonelli. <br > RETI: Turchi, Mecatti, Bacciotti, Innocenti P., Zoppi. Partita a senso unico a Dicomano e Vicchio con i padroni di casa che legittimano il risultato al termine di 60' ben giocati da entrambe le squadre. Gli ospiti infatti non hanno particolarmente demeritato, palesando per&ograve; qualche incertezza di troppo dietro e una preoccupante sterilit&agrave; affonsiva. Il match &egrave; stato divertente con tanti goal e tante belle iniziative da parte dei ragazzi in campo. Nel primo tempo il Dicomano prova a prendere in mano le redini del gioco e il risultato si sblocca dopo pochi minuti di gioco con Turchi che da due passi non sbaglia. I ragazzi di Mister Privitelli continuano a macinare il gioco raddoppiando pochi minuti dopo con Mecatti. Gli ospiti per&ograve; non ci stanno, e dopo una fase centrale del tempo con le squadre che si studiano allo scadere, i ragazzi del Mugello accorciano le distanze con Zoppi. Nella riprese ci si potrebbe aspettare il forcing del Vicchio ma non &egrave; cos&igrave;; i ragazzi in campo accusano la fatica e, ad approfittarne, sono ancora i locali che mettono definitivamente al risultato al sicuro con i goal di Bacciotti ed Innocenti. Non succede pi&ugrave; nulla, fischio finale dell'arbitro e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bacciotti</b> da una parte, <b>Zoppi </b>dall'altra. Sono i pi&ugrave; pericolosi in avanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI