• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Rinascita Doccia
  • -
  • Scandicci


RINASCITA DOCCIA: Torricini, Morettini, Pacciani, Rensi, Nencini F., Nencini N., Casati, Lastrucci, Livi, Amaro, Zuffanelli, Baldanzi, Brini, Senesi, El Saied. All.: Menghetti.
SCANDICCI: Vannucci, Villani, Gashi, Capecchi, Mori, Petrozza, Giannini, Calzolai, Pagano, Rocchini, Sarchini, Colonnelli, Ciampi. All.: Vino.

RETI: Livi, Nencini F., Mori.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-0 risultato FIGC: 2-2



Partita divertente e ben giocata fra Doccia e Scandicci che mettono in campo la qualità e si misurano per l'arco dei tre tempi senza risparmiare energie. L'avvio sembra sorridere alla squadra ospite, decisamente più pimpante e vicina al gol col palo colpito da Capecchi. Con il passare dei minuti cresce però la spinta dei padroni di casa che si mettono in mostra per un buon possesso palla. Intorno a metà frazione arriva il gol che sblocca la situazione. Sull'ennesimo calcio d'angolo a favore dei rossoblu si scatena una mischia in area di rigore, la palla esce al limite dell'area, da dove Livi fa partire un missile che non lascia scampo al portiere avversario. Prima del riposo i padroni di casa concedono il bis con una bella azione sulla destra conclusa in modo vincente da Nencini Federico che si accentra e fredda il portiere avversario. Nella ripresa molto equilibrio con la squadra di Vino che dispone però delle migliori occasioni e il portiere locale si deve superare su Petrozza. Poco dopo a provarci è Pagano, ma le sue conclusioni escono di poco. Il gol arriva da una disattenzione della difesa del Doccia che permette a Mori di impossessarsi della sfera e depositarla in gol. Nell'ultimo parziale ancora molto equilibrio con il Doccia che stavolta fa qualcosa di più, ma Rocchini non si lascia superare dai vari Senesi, Morettini e Nencini N. con il tempo che non registra altre segnature. Alla fine a gioire sono i ragazzi di mister Menghetti che si aggiudicano i tre punti nel punteggio a gol , anche se la squadra ospite si può consolare con il pareggio ai fini Figc.
Calciatoripiù:
bene tutta la squadra del Rinascita Doccia che riesce a dare buona intensità al suo gioco; Rocchini e Giannini spiccano in una prova convincente offerta dallo Scandicci.

RINASCITA DOCCIA: Torricini, Morettini, Pacciani, Rensi, Nencini F., Nencini N., Casati, Lastrucci, Livi, Amaro, Zuffanelli, Baldanzi, Brini, Senesi, El Saied. All.: Menghetti. <br >SCANDICCI: Vannucci, Villani, Gashi, Capecchi, Mori, Petrozza, Giannini, Calzolai, Pagano, Rocchini, Sarchini, Colonnelli, Ciampi. All.: Vino.<br > RETI: Livi, Nencini F., Mori.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 0-0 risultato FIGC: 2-2 Partita divertente e ben giocata fra Doccia e Scandicci che mettono in campo la qualit&agrave; e si misurano per l'arco dei tre tempi senza risparmiare energie. L'avvio sembra sorridere alla squadra ospite, decisamente pi&ugrave; pimpante e vicina al gol col palo colpito da Capecchi. Con il passare dei minuti cresce per&ograve; la spinta dei padroni di casa che si mettono in mostra per un buon possesso palla. Intorno a met&agrave; frazione arriva il gol che sblocca la situazione. Sull'ennesimo calcio d'angolo a favore dei rossoblu si scatena una mischia in area di rigore, la palla esce al limite dell'area, da dove Livi fa partire un missile che non lascia scampo al portiere avversario. Prima del riposo i padroni di casa concedono il bis con una bella azione sulla destra conclusa in modo vincente da Nencini Federico che si accentra e fredda il portiere avversario. Nella ripresa molto equilibrio con la squadra di Vino che dispone per&ograve; delle migliori occasioni e il portiere locale si deve superare su Petrozza. Poco dopo a provarci &egrave; Pagano, ma le sue conclusioni escono di poco. Il gol arriva da una disattenzione della difesa del Doccia che permette a Mori di impossessarsi della sfera e depositarla in gol. Nell'ultimo parziale ancora molto equilibrio con il Doccia che stavolta fa qualcosa di pi&ugrave;, ma Rocchini non si lascia superare dai vari Senesi, Morettini e Nencini N. con il tempo che non registra altre segnature. Alla fine a gioire sono i ragazzi di mister Menghetti che si aggiudicano i tre punti nel punteggio a gol , anche se la squadra ospite si pu&ograve; consolare con il pareggio ai fini Figc. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>bene tutta la squadra del Rinascita Doccia che riesce a dare buona intensit&agrave; al suo gioco; <b>Rocchini </b>e <b>Giannini </b>spiccano in una prova convincente offerta dallo Scandicci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI