• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Sesto 2010
  • 0 - 2
  • Rinascita Doccia


SESTO CALCIO: Ricca, Armento, Imen, Dominici Marta, Castagnoli, Dominici Alessia, Clemente, Taoussi, Carnasciali, Kiku, Proietto, Pazienza, Sascia, David, Chiodaroli. All.: Vittorio Bacherini.
RINASCITA DOCCIA: Collini, Livi, Fabrizzi, Mannucci, Spitale, Giaffreda, Lastrucci, Pieraccioli, Ferrara, Cirri, Zuffanelli, Morettini, Vannozzi, Ciandella, Ronga. All.: Stefano Menghetti.

RETI: Vannozzi, Livi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-3.



Un Rinascita Doccia caparbio e bravo nel credere fino in fondo alla possibilità di una vittoria espugna la Volpaia con quello che un tempo veniva definito il più classico dei punteggi; spostandosi subito in fase di analisi del match, la vittoria dei rossoblù di mister Menghetti è meritata alla luce della qualità e quantità di gioco espressa, ma il Sesto Calcio esce troppo penalizzato dal punteggio, che non rispecchia la bontà della prestazione offerta dai gialloblù di Bacherini, positivi per oltre due terzi di gara. Regna infatti l'equilibrio per i primi 40' di gioco, durante i quali il risultato non si sposta dallo zero a zero iniziale, nonostante alcuni pericolosi tentativi operati dalle due squadre e in particolare dagli ospiti, vicini alla rete con Morettini, Livi e Lastrucci. Dopo aver ribattuto colpo su colpo per i primi due tempi, nel terzo il Sesto Calcio accusa un leggero calo del quale approfitta prontamente la squadra avversaria: è Vannozzi a spezzare l'equilibrio andando a segno con un pregevole colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo, spazio anche per il raddoppio, davvero bello: gli ospiti beneficiano di un calcio piazzato, Mannucci tocca leggermente la sfera per consentire la battuta a Livi il cui tiro si insacca con precisione millimetrica all'incrocio dei pali. Calciatorepiù: Livi (Rinascita Doccia): regge sulle sue spalle il peso della difesa, impreziosisce la sua prova personale con il bel gol che vale il definitivo due a zero.

SESTO CALCIO: Ricca, Armento, Imen, Dominici Marta, Castagnoli, Dominici Alessia, Clemente, Taoussi, Carnasciali, Kiku, Proietto, Pazienza, Sascia, David, Chiodaroli. All.: Vittorio Bacherini.<br >RINASCITA DOCCIA: Collini, Livi, Fabrizzi, Mannucci, Spitale, Giaffreda, Lastrucci, Pieraccioli, Ferrara, Cirri, Zuffanelli, Morettini, Vannozzi, Ciandella, Ronga. All.: Stefano Menghetti.<br > RETI: Vannozzi, Livi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-3. Un Rinascita Doccia caparbio e bravo nel credere fino in fondo alla possibilit&agrave; di una vittoria espugna la Volpaia con quello che un tempo veniva definito il pi&ugrave; classico dei punteggi; spostandosi subito in fase di analisi del match, la vittoria dei rossobl&ugrave; di mister Menghetti &egrave; meritata alla luce della qualit&agrave; e quantit&agrave; di gioco espressa, ma il Sesto Calcio esce troppo penalizzato dal punteggio, che non rispecchia la bont&agrave; della prestazione offerta dai giallobl&ugrave; di Bacherini, positivi per oltre due terzi di gara. Regna infatti l'equilibrio per i primi 40' di gioco, durante i quali il risultato non si sposta dallo zero a zero iniziale, nonostante alcuni pericolosi tentativi operati dalle due squadre e in particolare dagli ospiti, vicini alla rete con Morettini, Livi e Lastrucci. Dopo aver ribattuto colpo su colpo per i primi due tempi, nel terzo il Sesto Calcio accusa un leggero calo del quale approfitta prontamente la squadra avversaria: &egrave; Vannozzi a spezzare l'equilibrio andando a segno con un pregevole colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo, spazio anche per il raddoppio, davvero bello: gli ospiti beneficiano di un calcio piazzato, Mannucci tocca leggermente la sfera per consentire la battuta a Livi il cui tiro si insacca con precisione millimetrica all'incrocio dei pali. <b>Calciatorepi&ugrave;: Livi (Rinascita Doccia):</b> regge sulle sue spalle il peso della difesa, impreziosisce la sua prova personale con il bel gol che vale il definitivo due a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI