- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Stella Azzurra
-
3 - 1
- Alberoro
STELLA AZZURRA: Bertolino, Ricceri, Nappini, Bracciali, Russo, Serluca, Zeghini, Gasnikowska, Mazzini, Milani. All.: Forciniti.
ALBERORO: Parrini, Tavanti, Barbagli, Rossi, Tani, Gallorini, Volpi, Del Corto, Demisi, Lisi, Scircoli, Santangelo. All.: Barbagli.
RETI: Volpi, Gasnikowska 2, Zeghini.
La Stella Azzurra cala il tris e, sul terreno di casa, riesce a piegare la resistenza dell'Alberoro, riuscendo così a portare a casa tre punti che muovono la classifica e che fanno morale in vista dei prossimi impegni. Buona la prestazione di entrambe le squadre, che hanno fatto vedere buone cose sia dal punto di vista del gioco sia da quello della grinta con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Dopo un primo tempo combattuto, ma chiuso a reti bianche sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio nella ripresa quando Volpi ribadisce in rete una corta respinta del portiere di casa su una conclusione da fuori area di Lisi. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Gasnikowska che insacca al termine di un veloce contropiede. Stessa modalità e stessa protagonista per la rete che vale il sorpasso dei locali nel terzo tempo quando ci pensa poi Zeghina a chiudere definitivamente i conti ribadendo in rete la respinta del portiere su una conclusione della scatenata Gaznikowska.
CALCIATORIPIU': Gasnikowska e Zeghini (Stella Azzurra); Volpi e Lisi (Alberoro).
STELLA AZZURRA: Bertolino, Ricceri, Nappini, Bracciali, Russo, Serluca, Zeghini, Gasnikowska, Mazzini, Milani. All.: Forciniti.<br >ALBERORO: Parrini, Tavanti, Barbagli, Rossi, Tani, Gallorini, Volpi, Del Corto, Demisi, Lisi, Scircoli, Santangelo. All.: Barbagli.<br >
RETI: Volpi, Gasnikowska 2, Zeghini.
La Stella Azzurra cala il tris e, sul terreno di casa, riesce a piegare la resistenza dell'Alberoro, riuscendo così a portare a casa tre punti che muovono la classifica e che fanno morale in vista dei prossimi impegni. Buona la prestazione di entrambe le squadre, che hanno fatto vedere buone cose sia dal punto di vista del gioco sia da quello della grinta con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Dopo un primo tempo combattuto, ma chiuso a reti bianche sono gli ospiti a spezzare l'equilibrio nella ripresa quando Volpi ribadisce in rete una corta respinta del portiere di casa su una conclusione da fuori area di Lisi. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Gasnikowska che insacca al termine di un veloce contropiede. Stessa modalità e stessa protagonista per la rete che vale il sorpasso dei locali nel terzo tempo quando ci pensa poi Zeghina a chiudere definitivamente i conti ribadendo in rete la respinta del portiere su una conclusione della scatenata Gaznikowska.<br >CAL<b>CIATORIPIU': Gasnikowska e Zeghini</b> (Stella Azzurra); <b>Volpi e Lisi </b>(Alberoro).