- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Galcianese
-
2 - 10
-
Pieta 2004
GALCIANESE: Coppini, Angiolini, Biagioni, Campione, Ceccherini, Coccaro, Conti, Siciliano, Sarno, Petroni, Parigi, Medea, Galardini, Di Stasio, Dagrou. All.: Pellegrini.
PIETA' 2004: Di Martino, Ginanni, Menichetti, Gori, Vitellozzi, Limberti, Carraresi, Colzi, Miele, Mariotti, Santi, Giatras. All.: Di Bari.
RETI: Miele 7, Limberti 2, Menichetti, Dagrou, Siciliano.
NOTE. Parziali: 0-4, 0-3, 2-3
Ancora una vittoria sonante per la squadra di mister Di Bari che travole la Galcianese con un rotondo 10-2. Risultato mai in discussione con gli ospiti avanti di due reti dopo poco meno di dieci minuti. La differenza di valori è stata troppo elevata e lo si è visto sin dalle prime battute con la frazione iniziale terminata con un eloquente 4-0. Anche nella ripresa i ragazzi di Di Bari mostrano tutte le loro qualità segnando tre volte. Solo nel terzo tempo la Galcianese, forse approfittando della rilassatezza della Pietà 2004, riesce a reagire segnando due volte nei primi dieci minuti. Il finale è comuqnue ancora tutto per gli ospiti che fissano il finale sul 2-10. Calciatorepiù: Miele (Pietà 2004) segna sette volte, arrivando a ventotto centri personali.
GALCIANESE: Coppini, Angiolini, Biagioni, Campione, Ceccherini, Coccaro, Conti, Siciliano, Sarno, Petroni, Parigi, Medea, Galardini, Di Stasio, Dagrou. All.: Pellegrini.<br >PIETA' 2004: Di Martino, Ginanni, Menichetti, Gori, Vitellozzi, Limberti, Carraresi, Colzi, Miele, Mariotti, Santi, Giatras. All.: Di Bari.<br >
RETI: Miele 7, Limberti 2, Menichetti, Dagrou, Siciliano.<br >NOTE. Parziali: 0-4, 0-3, 2-3
Ancora una vittoria sonante per la squadra di mister Di Bari che travole la Galcianese con un rotondo 10-2. Risultato mai in discussione con gli ospiti avanti di due reti dopo poco meno di dieci minuti. La differenza di valori è stata troppo elevata e lo si è visto sin dalle prime battute con la frazione iniziale terminata con un eloquente 4-0. Anche nella ripresa i ragazzi di Di Bari mostrano tutte le loro qualità segnando tre volte. Solo nel terzo tempo la Galcianese, forse approfittando della rilassatezza della Pietà 2004, riesce a reagire segnando due volte nei primi dieci minuti. Il finale è comuqnue ancora tutto per gli ospiti che fissano il finale sul 2-10. <b>Calciatorepiù: Miele</b> (Pietà 2004) segna sette volte, arrivando a ventotto centri personali.