- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Zenith Audax
-
1 - 2
- Prato
ZENITH AUDAX: Ferminelli, Bianchi, Ciambellotti, Bacciotti, Assouan, Magni, Hajeb, Venturi, Della Ratta, Martini, Furiani, Parretti. All.: Alessio Rotondo.
PRATO: Castellani, Biogiotti, Santini, Tatti, Baldi, Foschi, Anania, Ballerini, Carli, Cottari, Ceccarelli, Lami, Marrano, Campagni, Fioretti, Giorgi. All.: Claudio Latini.
RETI: Hajeb, Baldi, Tatti.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 0-0
Non mancano certo le emozioni nella supersfida del sussidiario del Chiavacci tra Zenith Audax e Prato. Sono i ragazzi di mister Claudio Latini ad entrare in campo con una grande determinazione, passando in vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Baldi. La ripresa è intensa e dopo il raddoppio di Tatti su calcio di punizione, i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con Hajeb. Bellissimo anche il terzo parziale con le due formazioni che si affrontano a viso aperto con i ragazzi di Rotondo a caccia del pari e quelli di Latini alla ricerca della rete della sicurezza. Proprio al 19' ecco l'episodio che potrebbe riportare tutto in parità: ai padroni di casa viene assegnato un calcio di rigore, ma il tentativo di trasformazione viene neutralizzato da Castellani con un balzo felino. Resta così l'1-2.
Calciatoripiù: Baldi, Giorgi e Castellani nel Prato, Hajeb nella Zenith Audax.
ZENITH AUDAX: Ferminelli, Bianchi, Ciambellotti, Bacciotti, Assouan, Magni, Hajeb, Venturi, Della Ratta, Martini, Furiani, Parretti. All.: Alessio Rotondo.<br >PRATO: Castellani, Biogiotti, Santini, Tatti, Baldi, Foschi, Anania, Ballerini, Carli, Cottari, Ceccarelli, Lami, Marrano, Campagni, Fioretti, Giorgi. All.: Claudio Latini.<br >
RETI: Hajeb, Baldi, Tatti.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 0-0
Non mancano certo le emozioni nella supersfida del sussidiario del Chiavacci tra Zenith Audax e Prato. Sono i ragazzi di mister Claudio Latini ad entrare in campo con una grande determinazione, passando in vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Baldi. La ripresa è intensa e dopo il raddoppio di Tatti su calcio di punizione, i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con Hajeb. Bellissimo anche il terzo parziale con le due formazioni che si affrontano a viso aperto con i ragazzi di Rotondo a caccia del pari e quelli di Latini alla ricerca della rete della sicurezza. Proprio al 19' ecco l'episodio che potrebbe riportare tutto in parità: ai padroni di casa viene assegnato un calcio di rigore, ma il tentativo di trasformazione viene neutralizzato da Castellani con un balzo felino. Resta così l'1-2. <b>
Calciatoripiù: Baldi, Giorgi</b> e <b>Castellani </b>nel Prato, <b>Hajeb</b> nella Zenith Audax.