- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Prato
-
8 - 1
- Galcianese
PRATO: Gambassi, Ballerini, Karim, D'Amico, Capitani; Santini, Biagiotti, Becagli, Fioretti, Marrano, Bennardo, Carlesi, Ceccarelli, Coclite, Scozzari, Gianni. All.: Claudio Latini.
GALCIANESE: Angiolini, Biagioni, Campione, Ceccherini, Coccaro, Conti, Coppini, Dagrou, Di Stasio, Galardini, Medea, Parigi, Petroni, Sarno, Siciliano, Toccafondi, Brian. All.: Pellegrini-Bocchicchio.
RETI: Marrano 3, Santini, Ceccarelli 2, Becagli 2, Di Stasio.
NOTE. Parziali: 4-0, 0-1, 4-0
Seconda vittoria nel girone per il Prato che vince e convince nella partita con la Galcianese. Tutto facile sin dai primi minuti per i ragazzi di mister Latini che nella prima frazione segnano quattro volte con Marrano (doppietta), Santini e Ceccarelli. Nel secondo parziale la Galcianese riesce a limitare i danni, accorciando addirittura le distanze con Di Stasio. Non c'è però tregua per i ragazzi di mister Pellegrini che nel terzo tempo subiscono il forcing dei padroni di casa che nel pantano di San Piero a Ponti allungano ulteriormente le distanze con un altro poker, firmato da Ceccarelli, Marrano e Becagli (due gol).
Calciatoripiù: segnaliamo Santini, Becagli, Marrano, Ceccarelli nel Prato, Di Stasio nella Galcianese.
PRATO: Gambassi, Ballerini, Karim, D'Amico, Capitani; Santini, Biagiotti, Becagli, Fioretti, Marrano, Bennardo, Carlesi, Ceccarelli, Coclite, Scozzari, Gianni. All.: Claudio Latini.<br >GALCIANESE: Angiolini, Biagioni, Campione, Ceccherini, Coccaro, Conti, Coppini, Dagrou, Di Stasio, Galardini, Medea, Parigi, Petroni, Sarno, Siciliano, Toccafondi, Brian. All.: Pellegrini-Bocchicchio.<br >
RETI: Marrano 3, Santini, Ceccarelli 2, Becagli 2, Di Stasio.<br >NOTE. Parziali: 4-0, 0-1, 4-0
Seconda vittoria nel girone per il Prato che vince e convince nella partita con la Galcianese. Tutto facile sin dai primi minuti per i ragazzi di mister Latini che nella prima frazione segnano quattro volte con Marrano (doppietta), Santini e Ceccarelli. Nel secondo parziale la Galcianese riesce a limitare i danni, accorciando addirittura le distanze con Di Stasio. Non c'è però tregua per i ragazzi di mister Pellegrini che nel terzo tempo subiscono il forcing dei padroni di casa che nel pantano di San Piero a Ponti allungano ulteriormente le distanze con un altro poker, firmato da Ceccarelli, Marrano e Becagli (due gol). <b>
Calciatoripiù</b>: segnaliamo <b>Santini, Becagli, Marrano, Ceccarelli </b>nel Prato, <b>Di Stasio</b> nella Galcianese.