- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Lastrigiana
-
1 - 4
- Sorms S.Mauro
LASTRIGIANA: Tei, Mannini, Cei, Thaci, Mordacchi, Stazzoni, Gonzales, Masini, Lapini, Andreini, Casini, Ginassi. All.: Alessio Bocchino.
SORMS: Borselli, Palatresi, Garro, Nesti, Marlazzi, Cesari, Cauraro, Gianassi, Bologna, Salanitro, Reggioli, Paci, Ghelli. All.: Marco Gonfia.
RETI: Andreini, 2 Cauraro, Salanitro, Ghelli.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 1-2.
Con una prestazione di altissimo livello la Sorms espugna il terreno di gioco della Lastrigiana imponendosi per 4-1. La prima frazione, però, mette in mostra una buona prova dei ragazzi di Alessio Bocchino, che riescono a tenere testa ai bravi giocatori ospiti. Il gol che consente ai padroni di casa di aggiudicarsi il primo tempo lo sigla Andrini, bravo a fiondarsi sulla ribattuta del portiere ospite in seguito ad azione personale e conclusione di Stazzoni. Dal canto loro i ragazzi di Marco Gonfia creano tanto, ma la mole di gioco prodotta il più delle volte non viene concretizzata. Si va al primo intervallo sul risultato di 1-0. Nella ripresa la Sorms mantiene l'atteggiamento propositivo già visto nei primi 20', ma al contrario della prima frazione gli ospiti riescono a mantenere inviolata la propria porta e a colpire a metà ripresa con Cauraro, abile a superare il portiere locale con un tiro da fuori area. Da ricordare anche le occasioni nitide capitate sui piedi di Paci e Salanitro, quest'ultimo fermato da una prodigiosa parata dell'estremo difensore biancorosso. Nel terzo tempo la truppa di Marco Gonfia continua nel proprio percorso di crescita all'interno del match e riuscirà a segnare nel tre reti. La prima è ancora ad opera del bravo Cauraro, che si avventa su una corta respinta della retroguardia della Lastrigiana e spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali con una conclusione perfetta dal limite dell'area. Il 3-1 invece lo sigla Salanitro, che dopo la rete sfiorata nella seconda frazione riesce a superare il portiere di casa dopo aver duettato con Paci. Chiude i conti Ghelli, che è il più lesto ad accaparrarsi una palla vagante e a spedirla in rete. A Lastra a Signa termina 1-4.
Calciatoripiù: Cauraro, Salanitro (Sorms).
LASTRIGIANA: Tei, Mannini, Cei, Thaci, Mordacchi, Stazzoni, Gonzales, Masini, Lapini, Andreini, Casini, Ginassi. All.: Alessio Bocchino.<br >SORMS: Borselli, Palatresi, Garro, Nesti, Marlazzi, Cesari, Cauraro, Gianassi, Bologna, Salanitro, Reggioli, Paci, Ghelli. All.: Marco Gonfia.<br >
RETI: Andreini, 2 Cauraro, Salanitro, Ghelli.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-3. Risultato Figc: 1-2.
Con una prestazione di altissimo livello la Sorms espugna il terreno di gioco della Lastrigiana imponendosi per 4-1. La prima frazione, però, mette in mostra una buona prova dei ragazzi di Alessio Bocchino, che riescono a tenere testa ai bravi giocatori ospiti. Il gol che consente ai padroni di casa di aggiudicarsi il primo tempo lo sigla Andrini, bravo a fiondarsi sulla ribattuta del portiere ospite in seguito ad azione personale e conclusione di Stazzoni. Dal canto loro i ragazzi di Marco Gonfia creano tanto, ma la mole di gioco prodotta il più delle volte non viene concretizzata. Si va al primo intervallo sul risultato di 1-0. Nella ripresa la Sorms mantiene l'atteggiamento propositivo già visto nei primi 20', ma al contrario della prima frazione gli ospiti riescono a mantenere inviolata la propria porta e a colpire a metà ripresa con Cauraro, abile a superare il portiere locale con un tiro da fuori area. Da ricordare anche le occasioni nitide capitate sui piedi di Paci e Salanitro, quest'ultimo fermato da una prodigiosa parata dell'estremo difensore biancorosso. Nel terzo tempo la truppa di Marco Gonfia continua nel proprio percorso di crescita all'interno del match e riuscirà a segnare nel tre reti. La prima è ancora ad opera del bravo Cauraro, che si avventa su una corta respinta della retroguardia della Lastrigiana e spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali con una conclusione perfetta dal limite dell'area. Il 3-1 invece lo sigla Salanitro, che dopo la rete sfiorata nella seconda frazione riesce a superare il portiere di casa dopo aver duettato con Paci. Chiude i conti Ghelli, che è il più lesto ad accaparrarsi una palla vagante e a spedirla in rete. A Lastra a Signa termina 1-4. <b>
Calciatoripiù: Cauraro, Salanitro (Sorms).</b>