- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Arno Laterina
-
5 - 5
- Stella Azzurra
ARNO LATERINA: Lazzeroni, Casini, Bastianelli, Picchioni, Gori A., Morini, Gori L., Sacchetti, Cannoni, Farsetti, Lastra, Parri - Melis, Migliorini, Dotulescu. All.: Gianluca Ricci.
STELLA AZZURRA: Bertolino, Nappini, Carleschi, Ricceri, Mazzini, Serluca, Frivoli, Russo, Zeghini, Gaznikowska, Pastorelli, Milani. All.: Alessandro Forciniti.
RETI: Gori L., Picchioni, Bastianelli, Farsetti, Migliorini, Gaznikowska 3, Serluca, Zeghini.
Risultato di quelli incredibili. Partita di quelle incredibili: una squadra maschile contro una femminile. Queste sfide sembrano più roba da racconti fantastici che realtà. Roba da fate e folletti. Il solito lettore distratto che saluta il valore didattico e pedagogico che hanno le fiabe, avrà bell'e voltato pagina. Noi invece ribadiamo che soltanto per poter illustrare il gran lavoro di società come Arno Laterina e Stella Azzurra, non basterebbe un numero speciale del nostro settimanale. Quando poi il gran lavoro si abbina con risultati fantastici come questo, calcisticamente parlando, con grande spettacolo di gioco e gol.. Per noi è veramente il massimo. Peccato che il calcio raramente (riferendoci ai livelli cosiddetti più alti dei cosiddetti big sponsorizzati e strapagati) ci dia soddisfazioni entusiasmanti come queste.
CALCIATORIPIU': Federico Migliorinini (Arno Laterina); Aleksandra Gaznikowska (Stella Azzurra).
ARNO LATERINA: Lazzeroni, Casini, Bastianelli, Picchioni, Gori A., Morini, Gori L., Sacchetti, Cannoni, Farsetti, Lastra, Parri - Melis, Migliorini, Dotulescu. All.: Gianluca Ricci.<br >STELLA AZZURRA: Bertolino, Nappini, Carleschi, Ricceri, Mazzini, Serluca, Frivoli, Russo, Zeghini, Gaznikowska, Pastorelli, Milani. All.: Alessandro Forciniti.<br >
RETI: Gori L., Picchioni, Bastianelli, Farsetti, Migliorini, Gaznikowska 3, Serluca, Zeghini.
Risultato di quelli incredibili. Partita di quelle incredibili: una squadra maschile contro una femminile. Queste sfide sembrano più roba da racconti fantastici che realtà. Roba da fate e folletti. Il solito lettore distratto che saluta il valore didattico e pedagogico che hanno le fiabe, avrà bell'e voltato pagina. Noi invece ribadiamo che soltanto per poter illustrare il gran lavoro di società come Arno Laterina e Stella Azzurra, non basterebbe un numero speciale del nostro settimanale. Quando poi il gran lavoro si abbina con risultati fantastici come questo, calcisticamente parlando, con grande spettacolo di gioco e gol.. Per noi è veramente il massimo. Peccato che il calcio raramente (riferendoci ai livelli cosiddetti più alti dei cosiddetti big sponsorizzati e strapagati) ci dia soddisfazioni entusiasmanti come queste. <br ><b>CALCIATORIPIU': Federico Migliorinini </b>(Arno Laterina); <b>Aleksandra Gaznikowska</b> (Stella Azzurra).