- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Sesto 2010
-
0 - 5
- Lanciotto C.B.
SESTO CALCIO: Aissoui, Miento, Biadi, Carnasciali, Clemente, Dominici, Proietto, Restaino, Volpi, Taussi, Kiku. All.: Vittorio Bacherini.
LANCIOTTO C.B.: Frassinelli, Funghi, Giachi, Vierucci, Tafina, Toma, Longo, Boschi, Cassiolati, Andreucci, Laragione, Tagliaferri, Paoli, Restivo, Mocciaro. All.: Marcello Bini.
RETI: Toma, 2 Longo, 2 Andreucci.
NOTE: parziali 0-1, 0-4, 0-0. Risultato FIGC 1-3.
Vince e convince il Lanciotto sul campo del Sesto. Nel primo tempo l'equilibrio in campo è rotto dal tiro da fuori di Toma in seguito ad una corta respinta della difesa. Ben altra musica il secondo tempo con l'attacco ospite in grande spolvero e le doppiette di Longo, un gol realizzato con un tapin su corta respinta del portiere, e di Andreucci, anche lui in goal con un tapin di testa in tuffo. Nel terzo tempo i locali si riversano in avanti alla ricerca di un goal ma Frassinelli sfodera due grandi parate su Taussi e Clemente che salvano l'imbattibilità della porta.
Calciatoripiù: Aissoui, Dominici, Taussi (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Aissoui, Miento, Biadi, Carnasciali, Clemente, Dominici, Proietto, Restaino, Volpi, Taussi, Kiku. All.: Vittorio Bacherini.<br >LANCIOTTO C.B.: Frassinelli, Funghi, Giachi, Vierucci, Tafina, Toma, Longo, Boschi, Cassiolati, Andreucci, Laragione, Tagliaferri, Paoli, Restivo, Mocciaro. All.: Marcello Bini. <br >
RETI: Toma, 2 Longo, 2 Andreucci.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-4, 0-0. Risultato FIGC 1-3.
Vince e convince il Lanciotto sul campo del Sesto. Nel primo tempo l'equilibrio in campo è rotto dal tiro da fuori di Toma in seguito ad una corta respinta della difesa. Ben altra musica il secondo tempo con l'attacco ospite in grande spolvero e le doppiette di Longo, un gol realizzato con un tapin su corta respinta del portiere, e di Andreucci, anche lui in goal con un tapin di testa in tuffo. Nel terzo tempo i locali si riversano in avanti alla ricerca di un goal ma Frassinelli sfodera due grandi parate su Taussi e Clemente che salvano l'imbattibilità della porta. <b>
Calciatoripiù: Aissoui, Dominici, Taussi (Sesto Calcio). </b>