• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Chiesanuova 1975
  • 2 - 4
  • Pieta 2004


CHIESANUOVA: Manganaro, Toma, Tuna, Spatafora, Polito, Penna, Pecchioli, Pasquini, Naouri, Brunetti, Boanini, Baldi. All.: Tripodi.
PIETA' 2004: Monticciolo, Ginanni, Cardenas, Gori, Limberti, Carraresi, Vitellozzi, Colzi, Miele, Mariotti, Giraldi, Santi. All.: Mauro Di Bari.

RETI: Miele 3, Limberti, Penna, Pecchioli.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-1, 1-1



Al termine di una partita avvincente, la Pietà 2004 espugna lo Scirea mettendo a segno la terza vittoria in altrrettante partite accendendo il duello con il Maliseti Tobb. Il primo tempo è tutto di marca ospite con i ragazzi di mister Di Bari a spingere con insistenza. La Pietà segna due volte con Miele che finalizza due belle azioni corali, ma soprattutto offre la sensazione di una squadra in salute, sempre in grado di pungere. Dopo i primi venti minuti si contano infatti almeno altre tre nitide palle gol per gli ospiti, il cui unico demerito è quello di non mostrarsi cinici in zona gol. La seconda frazione è senz'altro molto più equilibrata, anche se sono sempre i ragazzi di Di Bari ad andare in gol per primi con Limberti che realizza lo 0-3. Il Chiesanuova non molla ed accorcia le distanze nel finale con Penna, riaccendendo le speranze di una rimonta. Il terzo tempo registra però ancora un predominio territoriale della Pietà 2004 che non chiude la sfida e attorno al 10' il Chiesanuova sfrutta al meglio un'altra possibilità accorciando nuovamente con Pecchioli che finalizza una rapida verticalizzazione per il 2-3. Gli ultimi minuti sono belli e vibranti con i locali che credono nell'impresa e la Pietà 2004 che, sicura dei propri mezzi, cerca il gol della sicurezza. Poco prima del triplice fischio di chiusura infatti gli ospiti segnano la quarta rete con Miele che fissa il punteggio sul 2-4.
Calciatoripiù: Miele, Cardenas
e Colzi nella Pietà 2004, mentre nel Chiesanuova segnaliamo Pecchioli, Polito e Penna.

CHIESANUOVA: Manganaro, Toma, Tuna, Spatafora, Polito, Penna, Pecchioli, Pasquini, Naouri, Brunetti, Boanini, Baldi. All.: Tripodi.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Ginanni, Cardenas, Gori, Limberti, Carraresi, Vitellozzi, Colzi, Miele, Mariotti, Giraldi, Santi. All.: Mauro Di Bari.<br > RETI: Miele 3, Limberti, Penna, Pecchioli.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-1, 1-1 Al termine di una partita avvincente, la Piet&agrave; 2004 espugna lo Scirea mettendo a segno la terza vittoria in altrrettante partite accendendo il duello con il Maliseti Tobb. Il primo tempo &egrave; tutto di marca ospite con i ragazzi di mister Di Bari a spingere con insistenza. La Piet&agrave; segna due volte con Miele che finalizza due belle azioni corali, ma soprattutto offre la sensazione di una squadra in salute, sempre in grado di pungere. Dopo i primi venti minuti si contano infatti almeno altre tre nitide palle gol per gli ospiti, il cui unico demerito &egrave; quello di non mostrarsi cinici in zona gol. La seconda frazione &egrave; senz'altro molto pi&ugrave; equilibrata, anche se sono sempre i ragazzi di Di Bari ad andare in gol per primi con Limberti che realizza lo 0-3. Il Chiesanuova non molla ed accorcia le distanze nel finale con Penna, riaccendendo le speranze di una rimonta. Il terzo tempo registra per&ograve; ancora un predominio territoriale della Piet&agrave; 2004 che non chiude la sfida e attorno al 10' il Chiesanuova sfrutta al meglio un'altra possibilit&agrave; accorciando nuovamente con Pecchioli che finalizza una rapida verticalizzazione per il 2-3. Gli ultimi minuti sono belli e vibranti con i locali che credono nell'impresa e la Piet&agrave; 2004 che, sicura dei propri mezzi, cerca il gol della sicurezza. Poco prima del triplice fischio di chiusura infatti gli ospiti segnano la quarta rete con Miele che fissa il punteggio sul 2-4. <b> Calciatoripi&ugrave;: Miele, Cardenas</b> e <b>Colzi </b>nella Piet&agrave; 2004, mentre nel Chiesanuova segnaliamo <b>Pecchioli, Polito</b> e <b>Penna</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI