• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Indomita Quarata
  • 5 - 1
  • Corsalone


INDOM.QUARATA: Limoni, Sassoli, Roventini, Cecconi, Magnanensi, Cercello, Burroni, Capacci, Maccari, Cerofolini, Barbini, Caneschi, Bocci, Ali.heka, Ali A. All.: Marco Santini.
CORSALONE: Polverini, Sideri, Ferrini, Fani, Agostini, Amorosini, Ciabatti L. Ciabatti A., Gennaro, Sassoli, Comanducci, Tei, Donati, Massai, All.: Luca Gargiani.

RETI: Maccari 2, Cercello.heka, Alì; Fani.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 2-0; t.t. 2-1.



Inizio deciso per il Quarata che gioca un bel calcio schiacciando il Corsalone nella propria area. Arriva il gol al 13' con Maccari e, come al solito, il Corsalone ha difficoltà a reagire. Nel secondo tempo cambia poco sul piano del gioco; al 15' in contropiede Donati, solo davanti al portiere, sfiora il pareggio. Subito dopo il Quarata però segna il 2-0 andando in gol con Cercello, mentre al 18' c'è ancora il gol di Maccari. Nel terzo il Corsalone ci mette un po' di orgoglio: ci prova Gennaro con un bel tiro da fuori, ma trova il portiere ben piazzato che effettua una bellissima parata. Accorcia le distanze il Corsalone su calcio d'angolo: segna Fani di testa al 10', ma è solo un'illusione: il Quarata chiude la partita prima con Xheka e subito dopo con Alì.

F.G. INDOM.QUARATA: Limoni, Sassoli, Roventini, Cecconi, Magnanensi, Cercello, Burroni, Capacci, Maccari, Cerofolini, Barbini, Caneschi, Bocci, Ali&#46;heka, Ali A. All.: Marco Santini. <br >CORSALONE: Polverini, Sideri, Ferrini, Fani, Agostini, Amorosini, Ciabatti L. Ciabatti A., Gennaro, Sassoli, Comanducci, Tei, Donati, Massai, All.: Luca Gargiani.<br > RETI: Maccari 2, Cercello&#46;heka, Al&igrave;; Fani. <br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 2-0; t.t. 2-1. Inizio deciso per il Quarata che gioca un bel calcio schiacciando il Corsalone nella propria area. Arriva il gol al 13' con Maccari e, come al solito, il Corsalone ha difficolt&agrave; a reagire. Nel secondo tempo cambia poco sul piano del gioco; al 15' in contropiede Donati, solo davanti al portiere, sfiora il pareggio. Subito dopo il Quarata per&ograve; segna il 2-0 andando in gol con Cercello, mentre al 18' c'&egrave; ancora il gol di Maccari. Nel terzo il Corsalone ci mette un po' di orgoglio: ci prova Gennaro con un bel tiro da fuori, ma trova il portiere ben piazzato che effettua una bellissima parata. Accorcia le distanze il Corsalone su calcio d'angolo: segna Fani di testa al 10', ma &egrave; solo un'illusione: il Quarata chiude la partita prima con Xheka e subito dopo con Al&igrave;. F.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI