- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Etruria
-
0 - 2
- Marzocco Sangiovannese
ETRURIA 2009: Lamarca, Menci, Nocentini, Sbragi, Fanini, Tegliai, Treghini, Ferrazzano, Szot, Rossi, Ottaviani, Ferrini, Massai, Morresi, Bouaooda. All.: Riccardo Tedeschi.
MARZOCCO SANG. B : Trif, Serafini, Ucciero, Mesina, Bidini, Landini, Boci, Lamberti, Zamboni, Crocini, Trifici, Beccastrini, Rossi. All.: Giancarlo Gonnelli.
RETI: Crocini, Lamberti.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-2.
La Sangiovannese di mister Gonnelli scende sul campo dell'Etruria decisa a proseguire la serie consecutiva di vittorie finora realizzate, ben 5. Avvio di frazione equilibrato con il gioco svolto prevalentemente a centrocampo e senza particolari pericoli per i rispettivi portieri. Al 5' Crocini si libera in area di due avversari e calcia, buona risposta del numero uno amaranto che devia in angolo di piede. In finale di tempo buona occasione per gli azzurri con Boci che lancia Landini, il tiro dell'attaccante è parato con destrezza dal portiere aretino. Nel secondo tempo aumenta la pressione dei ragazzi di San Giovanni: al 4' su calcio d'angolo si crea una mischia in area con deviazione finale di un difensore locale con la palla che finisce sul palo. Un minuto dopo è Mesina a calciare dal limite dell'area, bella la risposta del portiere amaranto che si distende e devia sulla traversa a mano aperta; Boci in agguato da posizione defilata calcia al volo colpendo il palo esterno. Al 7'i locali su punizione costringono Trif all'intervento, sicura la presa del portiere azzurro alla prima e unica occasione in cui è chiamato ad intervenire. Si arriva al 14'quando su angolo di Beccastrini è Bidini di testa ad indirizzare verso la rete trovando il compagno Rossi sulla traiettoria a portiere battuto. Due minuti dopo è Landini a lanciare Beccastrini in profondità, gran controllo dell'attaccante azzurro che si libera di due avversari e conclude con il portiere in uscita, palo pieno e secondo tempo che si chiude ancora sullo 0-0. L'ultimo tempo vede ancora gli azzurri alla ricerca del meritato vantaggio: al 2'è Mesina dalla distanza ad impegnare il numero uno locale che devia in angolo. Il vantaggio della Marzocco si concretizza a metà tempo quando Zamboni lancia lungo Crocini, il portiere locale, ottimo fino ad allora, manca la presa in uscita; è un gioco da ragazzi per l'attaccante azzurro depositare in rete da due passi. Aumenta la pressione azzurra alla ricerca della rete per chiudere la partita. Al 13' ennesimo palo ospite con Landini che controlla e tira un bel lancio in profondità di Boci. Ancora due occasioni in rapida successione sui piedi di Crocini e Landini a sfiorare il raddoppio per la Marzocco. A tre minuti dal termine la rete di Lamberti chiude il match, il frullino azzurro è lesto a calciare di prima una respinta del portiere locale su tiro di Landini, 0-2. Bella prestazione di squadra dei ragazzi di San Giovanni che s'impongono con merito sull'Etruria di mister Tedeschi, vista comunque in progresso rispetto all'andata. Adesso sono 6 le vittorie consecutive!
CALCIATORIPIU': entrambi i portieri e il numero 9 per l'Etruria. Ottima prestazione collettiva dei ragazzi di mister Gonnelli.
ETRURIA 2009: Lamarca, Menci, Nocentini, Sbragi, Fanini, Tegliai, Treghini, Ferrazzano, Szot, Rossi, Ottaviani, Ferrini, Massai, Morresi, Bouaooda. All.: Riccardo Tedeschi.<br >MARZOCCO SANG. B : Trif, Serafini, Ucciero, Mesina, Bidini, Landini, Boci, Lamberti, Zamboni, Crocini, Trifici, Beccastrini, Rossi. All.: Giancarlo Gonnelli.<br >
RETI: Crocini, Lamberti.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-2.
La Sangiovannese di mister Gonnelli scende sul campo dell'Etruria decisa a proseguire la serie consecutiva di vittorie finora realizzate, ben 5. Avvio di frazione equilibrato con il gioco svolto prevalentemente a centrocampo e senza particolari pericoli per i rispettivi portieri. Al 5' Crocini si libera in area di due avversari e calcia, buona risposta del numero uno amaranto che devia in angolo di piede. In finale di tempo buona occasione per gli azzurri con Boci che lancia Landini, il tiro dell'attaccante è parato con destrezza dal portiere aretino. Nel secondo tempo aumenta la pressione dei ragazzi di San Giovanni: al 4' su calcio d'angolo si crea una mischia in area con deviazione finale di un difensore locale con la palla che finisce sul palo. Un minuto dopo è Mesina a calciare dal limite dell'area, bella la risposta del portiere amaranto che si distende e devia sulla traversa a mano aperta; Boci in agguato da posizione defilata calcia al volo colpendo il palo esterno. Al 7'i locali su punizione costringono Trif all'intervento, sicura la presa del portiere azzurro alla prima e unica occasione in cui è chiamato ad intervenire. Si arriva al 14'quando su angolo di Beccastrini è Bidini di testa ad indirizzare verso la rete trovando il compagno Rossi sulla traiettoria a portiere battuto. Due minuti dopo è Landini a lanciare Beccastrini in profondità, gran controllo dell'attaccante azzurro che si libera di due avversari e conclude con il portiere in uscita, palo pieno e secondo tempo che si chiude ancora sullo 0-0. L'ultimo tempo vede ancora gli azzurri alla ricerca del meritato vantaggio: al 2'è Mesina dalla distanza ad impegnare il numero uno locale che devia in angolo. Il vantaggio della Marzocco si concretizza a metà tempo quando Zamboni lancia lungo Crocini, il portiere locale, ottimo fino ad allora, manca la presa in uscita; è un gioco da ragazzi per l'attaccante azzurro depositare in rete da due passi. Aumenta la pressione azzurra alla ricerca della rete per chiudere la partita. Al 13' ennesimo palo ospite con Landini che controlla e tira un bel lancio in profondità di Boci. Ancora due occasioni in rapida successione sui piedi di Crocini e Landini a sfiorare il raddoppio per la Marzocco. A tre minuti dal termine la rete di Lamberti chiude il match, il frullino azzurro è lesto a calciare di prima una respinta del portiere locale su tiro di Landini, 0-2. Bella prestazione di squadra dei ragazzi di San Giovanni che s'impongono con merito sull'Etruria di mister Tedeschi, vista comunque in progresso rispetto all'andata. Adesso sono 6 le vittorie consecutive! <br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: entrambi <b>i portieri </b>e il <b>numero 9</b> per l'Etruria. Ottima prestazione collettiva dei ragazzi di mister Gonnelli.