- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Santa Firmina
-
1 - 0
- Atletico Levane
S.FIRMINA: Agostini, Biagiolini, Bonci, Boncompagni, Bronzi, Domini, Donati, Ferruzzi, Franchi, Gambinelli, Mohamad, Nanni, Peruzzi, Primitivi, Renzetti, Romani, Salvietti, Tralci. All.: Mattesini-Caoci.
ATL. LEVANE B: Pacciani, Bindi, Cutro, Fabbri, Lotti, Mancini, Pasquini, Sani, Santopietro, Scaramelli, Ferri. All.: Nenciarini.
RETE: Franchi.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Vince di misura il Santa Firmina di Gianni Mattesini e Mauro Caoci, che batte l'ottimo Levane del collega Nenciarini. Nel primo e nel secondo tempo c'è grande equilibrio, si gioca a centrocampo, senza grossi sussulti da ambo le parti. Nel terzo tempo accelera le operazioni il Santa Firmina, che gioca sempre più la palla in avanti creando pericoli e andando a segno con Franchi che su una mischia in area a seguito di un traversone è il più veloce. Nel finale si registra il pressing del Levane, ma la difesa di casa tiene e il risultato non cambia più.
CALCIATORIPIÙ: nella buona prova di squadra una nota particolare per Boncompagni e Tralci (Santa Firmina); Scaramelli e Fabbri (Atl. Levane)
S.FIRMINA: Agostini, Biagiolini, Bonci, Boncompagni, Bronzi, Domini, Donati, Ferruzzi, Franchi, Gambinelli, Mohamad, Nanni, Peruzzi, Primitivi, Renzetti, Romani, Salvietti, Tralci. All.: Mattesini-Caoci.<br >ATL. LEVANE B: Pacciani, Bindi, Cutro, Fabbri, Lotti, Mancini, Pasquini, Sani, Santopietro, Scaramelli, Ferri. All.: Nenciarini.<br >
RETE: Franchi.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0.
Vince di misura il Santa Firmina di Gianni Mattesini e Mauro Caoci, che batte l'ottimo Levane del collega Nenciarini. Nel primo e nel secondo tempo c'è grande equilibrio, si gioca a centrocampo, senza grossi sussulti da ambo le parti. Nel terzo tempo accelera le operazioni il Santa Firmina, che gioca sempre più la palla in avanti creando pericoli e andando a segno con Franchi che su una mischia in area a seguito di un traversone è il più veloce. Nel finale si registra il pressing del Levane, ma la difesa di casa tiene e il risultato non cambia più. <br ><b>CALCIATORIPIÙ</b>: nella buona prova di squadra una nota particolare per <b>Boncompagni e Tralci</b> (Santa Firmina); <b>Scaramelli e Fabbri</b> (Atl. Levane)