- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 1
- Cortona Camucia
U.T.CHIMERA: Dauti, Innocenti, Renzoni, Dattilo, Scapecchi, Kebede, Colonna, Rossi, Fabianelli, Sbragi, Ezzati, Onesti, Paggini, Liao. All.: Daniele Spartà.
CORTONA CAMUCIA: Bruni, Sgura, Gregori, Tacchini, Leonardi, Chifor, Fragai, Marinelli, Miniati, Contemori, Santiccioli, Miniati, Gremoli, Ensing. All.: Andrea Tanganelli.
RETI: Rossi per l'U.T. Chimera.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Tra Union Team Chimera e Cortona Camucia è stata una partita molto combattuta, in cui le squadre non si sono risparmiate dal primo all'ultimo minuto. Pronti via e la partita si fa subito divertente ed interessante con le due squadre che si contendono il risultato ad armi pari. Partono forte i padroni di casa che, dopo buone manovre con Scapecchi, Kebede e Rossi, a metà primo tempo trovano il gol del vantaggio con Rossi, che finalizza un'azione iniziata da Dattilo dopo buoni scambi proprio con Scapecchi e Kebede. Poi ha occasioni in contropiede il Cortona con due tiri da fuori e un tiro ravvicinato, ma al riposo si va sull'1-0. Nel secondo tempo c'è subito in campo un buon Cortona, ma il Chimera controlla e a metà tempo colpisce la traversa con Ezzati. In contropiede il Cortona poi trova un calcio d'angolo da cui scaturisce la rete dello 0-1 con un tiro/cross che si insacca all'incrocio. Il Chimera prova a reagire, ha occasioni con Liao e Rossi, ma il risultato del parziale non cambia. Il terzo tempo è molto combattuto ed è molto bravo il portiere ospite su Kebede e Scapecchi. Il tiro di Rossi, che termina di un soffio a lato, chiude il lungo conto delle occasioni in una partita che finisce sul punteggio di parità. Corretto e da elogiare il comportamento di tutti i ragazzi.
Calciatoripiù: Scapecchi e Dauti (U.T. Chimera).
U.T.CHIMERA: Dauti, Innocenti, Renzoni, Dattilo, Scapecchi, Kebede, Colonna, Rossi, Fabianelli, Sbragi, Ezzati, Onesti, Paggini, Liao. All.: Daniele Spartà.<br >CORTONA CAMUCIA: Bruni, Sgura, Gregori, Tacchini, Leonardi, Chifor, Fragai, Marinelli, Miniati, Contemori, Santiccioli, Miniati, Gremoli, Ensing. All.: Andrea Tanganelli.<br >
RETI: Rossi per l'U.T. Chimera.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Tra Union Team Chimera e Cortona Camucia è stata una partita molto combattuta, in cui le squadre non si sono risparmiate dal primo all'ultimo minuto. Pronti via e la partita si fa subito divertente ed interessante con le due squadre che si contendono il risultato ad armi pari. Partono forte i padroni di casa che, dopo buone manovre con Scapecchi, Kebede e Rossi, a metà primo tempo trovano il gol del vantaggio con Rossi, che finalizza un'azione iniziata da Dattilo dopo buoni scambi proprio con Scapecchi e Kebede. Poi ha occasioni in contropiede il Cortona con due tiri da fuori e un tiro ravvicinato, ma al riposo si va sull'1-0. Nel secondo tempo c'è subito in campo un buon Cortona, ma il Chimera controlla e a metà tempo colpisce la traversa con Ezzati. In contropiede il Cortona poi trova un calcio d'angolo da cui scaturisce la rete dello 0-1 con un tiro/cross che si insacca all'incrocio. Il Chimera prova a reagire, ha occasioni con Liao e Rossi, ma il risultato del parziale non cambia. Il terzo tempo è molto combattuto ed è molto bravo il portiere ospite su Kebede e Scapecchi. Il tiro di Rossi, che termina di un soffio a lato, chiude il lungo conto delle occasioni in una partita che finisce sul punteggio di parità. Corretto e da elogiare il comportamento di tutti i ragazzi. <b>
Calciatoripiù: Scapecchi</b> e <b>Dauti </b>(U.T. Chimera).