- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Soci Casentino
-
1 - 1
- M.M. Subbiano
SOCI CASENTINO: Ferri, Cipriani, Bendoni, Cantore, Mariani, Fini, Monaci, Ibrahimi, Renzetti, Belli, Buzoiano, Vicini, Magliocco, Saiman. All.: Maurizio Mazzi.
M.M.SUBBIANO: Sisti, Paperini, Fiacchini, Farsetti G., Caneschi, Karaboja B., Ombra, Andrade, Karaboja E., Martinelli. All.: Gianni Caneschi.
RETI: Fini, Andrade.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Tra Soci Casentino e Marino Mercato Subbiano vince l'equilibrio: finisce in parità, infatti, la sfida tra la compagine di Maurizio Mazzi e quella di Gianni Caneschi. Un match, tra l'altro, deciso dai sigilli di due classe 2007, Fini per i locali e Andrade per gli ospiti, che confermano entrambi il loro ottimo momento di forma. Il caldo si fa sentire, il Soci Casentino prova subito a prendere in mano la partita, facendo annotare due buone chance in avvio, ma Mariani e Cantore non riescono a concretizzare. Dall'altra parte il Subbiano prova a rispondere colpo su colpo, ma è nel secondo tempo che gli ospiti si fanno preferire. I ragazzi di Gianni Caneschi fanno girare bene il pallone e riescono a far loro il parziale grazie al sigillo di Andrade. Nel terzo tempo il Soci Casentino cambia passo e, rientrando in campo con maggiore convinzione, riesce a far suo il terzo tempo e a impattare il risultato finale. L'1-1 viene firmato da Fini al 10': il gol arriva sugli sviluppi di una bella azione di squadra, partita dal portiere, sviluppata sull'esterno e concretizzata con un passaggio in profondità per Fini, che insacca alle spalle dell'ottimo Sisti. Sempre nel terzo tempo si segnalano poi un palo colpito da Mariani e una buona occasione non concretizzata da Monaci. Calciatorepiù: Fini (Soci Casentino).
SOCI CASENTINO: Ferri, Cipriani, Bendoni, Cantore, Mariani, Fini, Monaci, Ibrahimi, Renzetti, Belli, Buzoiano, Vicini, Magliocco, Saiman. All.: Maurizio Mazzi.<br >M.M.SUBBIANO: Sisti, Paperini, Fiacchini, Farsetti G., Caneschi, Karaboja B., Ombra, Andrade, Karaboja E., Martinelli. All.: Gianni Caneschi.<br >
RETI: Fini, Andrade.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.
Tra Soci Casentino e Marino Mercato Subbiano vince l'equilibrio: finisce in parità, infatti, la sfida tra la compagine di Maurizio Mazzi e quella di Gianni Caneschi. Un match, tra l'altro, deciso dai sigilli di due classe 2007, Fini per i locali e Andrade per gli ospiti, che confermano entrambi il loro ottimo momento di forma. Il caldo si fa sentire, il Soci Casentino prova subito a prendere in mano la partita, facendo annotare due buone chance in avvio, ma Mariani e Cantore non riescono a concretizzare. Dall'altra parte il Subbiano prova a rispondere colpo su colpo, ma è nel secondo tempo che gli ospiti si fanno preferire. I ragazzi di Gianni Caneschi fanno girare bene il pallone e riescono a far loro il parziale grazie al sigillo di Andrade. Nel terzo tempo il Soci Casentino cambia passo e, rientrando in campo con maggiore convinzione, riesce a far suo il terzo tempo e a impattare il risultato finale. L'1-1 viene firmato da Fini al 10': il gol arriva sugli sviluppi di una bella azione di squadra, partita dal portiere, sviluppata sull'esterno e concretizzata con un passaggio in profondità per Fini, che insacca alle spalle dell'ottimo Sisti. Sempre nel terzo tempo si segnalano poi un palo colpito da Mariani e una buona occasione non concretizzata da Monaci. <b>Calciatorepiù: Fini</b> (Soci Casentino).