• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Tuscar
  • 1 - 0
  • Soci Casentino


TUSCAR: Rossi F., Pjetri, Cani, Landolfi, Luatti, Paoletti, Traore, Menchetti, Rossi A., Tavini, Giustini, Francioli, Bucelli. All.: Michele Spinella.
SOCI CASENTINO: Ferri, Bendoni, Cipriani, Cantore, Monaci, Fini, Renzetti, Flamini, Moggi, Vicini, Magliocco, Belli, Saiman, Buzoiano. All.: Maurizio Mazzi.

RETE: Traore.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Il sigillo di Traore nel primo tempo consegna il successo alla Tuscar di Michele Spinella, vittoriosa di misura sul Soci Casentino. Parte bene la compagine di casa, appare un po' sottotono, invece, la formazione ospite, che fatica a costruire le solite trame. La Tuscar prova a mettere subito la sfida sui binari a lei favorevoli, riuscendo a trovare il gol del vantaggio già nel primo tempo. E sarà un gol decisivo ai fini del risultato finale. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo una respinta ospite, Traore prende palla e la deposita in rete all'angolo alto per l'1-0 gialloverde. Il gol dà fiducia ai ragazzi di mister Spinella, che si rendono pericolosi poco dopo, sfiorando il raddoppio. Ma il punteggio, e così sarà anche nel secondo e nel terzo tempo, non cambierà più. La Tuscar sfiora la segnatura ancora su calcio d'angolo e chiama a un paio di buone parate il portiere arancioverde; il Soci Casentino esce alla distanza, costruendo un paio di occasioni nel secondo e nel terzo minitempo. Tra queste si annota in particolare una traversa colpita da Moggi nella seconda frazione su calcio di punizione e una bella parata del portiere di casa Francesco Rossi su conclusione casentinese.
Calciatoripiù
: per la Tuscar, nonostante qualche occasione fallita di troppo, una buona prova corale; in un Soci Casentino un po' sottotono spicca il classe 2007 Filippo Fini, un esempio per impegno e dedizione.

TUSCAR: Rossi F., Pjetri, Cani, Landolfi, Luatti, Paoletti, Traore, Menchetti, Rossi A., Tavini, Giustini, Francioli, Bucelli. All.: Michele Spinella.<br >SOCI CASENTINO: Ferri, Bendoni, Cipriani, Cantore, Monaci, Fini, Renzetti, Flamini, Moggi, Vicini, Magliocco, Belli, Saiman, Buzoiano. All.: Maurizio Mazzi.<br > RETE: Traore. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Il sigillo di Traore nel primo tempo consegna il successo alla Tuscar di Michele Spinella, vittoriosa di misura sul Soci Casentino. Parte bene la compagine di casa, appare un po' sottotono, invece, la formazione ospite, che fatica a costruire le solite trame. La Tuscar prova a mettere subito la sfida sui binari a lei favorevoli, riuscendo a trovare il gol del vantaggio gi&agrave; nel primo tempo. E sar&agrave; un gol decisivo ai fini del risultato finale. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo una respinta ospite, Traore prende palla e la deposita in rete all'angolo alto per l'1-0 gialloverde. Il gol d&agrave; fiducia ai ragazzi di mister Spinella, che si rendono pericolosi poco dopo, sfiorando il raddoppio. Ma il punteggio, e cos&igrave; sar&agrave; anche nel secondo e nel terzo tempo, non cambier&agrave; pi&ugrave;. La Tuscar sfiora la segnatura ancora su calcio d'angolo e chiama a un paio di buone parate il portiere arancioverde; il Soci Casentino esce alla distanza, costruendo un paio di occasioni nel secondo e nel terzo minitempo. Tra queste si annota in particolare una traversa colpita da Moggi nella seconda frazione su calcio di punizione e una bella parata del portiere di casa Francesco Rossi su conclusione casentinese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Tuscar, nonostante qualche occasione fallita di troppo, una buona prova corale; in un Soci Casentino un po' sottotono spicca il classe 2007 <b>Filippo Fini</b>, un esempio per impegno e dedizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI