- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Atletico Levane
-
5 - 0
- Corsalone
ATL LEVANE B : Mancini, Senesi, Anacleto, Sani, Lotti, Scaramelli, Elmetti, Santopietro, Fabbri, Pasquini, Testi. All.: Nenciarini.
CORSALONE: Gennaro, Sassoli, Ferrini, Amorosini, Donati, Sideri, Ciabatti, Massai, Fani, Comanducci, Polverini, Bertelli, Tei, Agostini. All.: Luca Gargiani.
RETI: Fabbri 2, Pasquini, Senesi, Scaramelli.
PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 0-0.
I ragazzi di casa sono ben messi in campo e vincono con merito: si vedono i frutti del lavoro di mister Nenciarini, allenatore emergente che merita una luminosa carriera davanti a sé. Il primo tempo termina 3-0 e la partita è a senso unico: dopo 4' va in gol Fabbri, poi al 10' insacca Pasquini, mentre al 15' chiude Scaramelli. Nel secondo tempo il Corsalone prova a reagire, ma niente da fare, non riesce a fare gioco. Ne approfitta il Levane che va in gol con Senesi. La squadra di Gargiani è in difficoltà e subisce anche la quinta rete ad opera di Fabbri. Così alla fine i complimenti ai ragazzi del Levane, che hanno dimostrato grande maturità di gioco, arrivano anche dagli sportivissimi e generosi avversari.
CALCIATORIPIU': Scaramelli e Fabbri (Atl. Levane B).
ATL LEVANE B : Mancini, Senesi, Anacleto, Sani, Lotti, Scaramelli, Elmetti, Santopietro, Fabbri, Pasquini, Testi. All.: Nenciarini. <br >CORSALONE: Gennaro, Sassoli, Ferrini, Amorosini, Donati, Sideri, Ciabatti, Massai, Fani, Comanducci, Polverini, Bertelli, Tei, Agostini. All.: Luca Gargiani.<br >
RETI: Fabbri 2, Pasquini, Senesi, Scaramelli. <br >PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 0-0.
I ragazzi di casa sono ben messi in campo e vincono con merito: si vedono i frutti del lavoro di mister Nenciarini, allenatore emergente che merita una luminosa carriera davanti a sé. Il primo tempo termina 3-0 e la partita è a senso unico: dopo 4' va in gol Fabbri, poi al 10' insacca Pasquini, mentre al 15' chiude Scaramelli. Nel secondo tempo il Corsalone prova a reagire, ma niente da fare, non riesce a fare gioco. Ne approfitta il Levane che va in gol con Senesi. La squadra di Gargiani è in difficoltà e subisce anche la quinta rete ad opera di Fabbri. Così alla fine i complimenti ai ragazzi del Levane, che hanno dimostrato grande maturità di gioco, arrivano anche dagli sportivissimi e generosi avversari. <br ><b>CALCIATORIPIU': Scaramelli e Fabbri </b>(Atl. Levane B).