- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Cortona Camucia
-
1 - 4
- Union Team Chimera Arezzo
CORTONA CAMUCIA: Bruna, Sgura, Gregori, Tacchini, Leonardi, Chifor, Fragai, Marinelli, Miniati F., Miniati G., Contemori, Santiccioli, Pieroni, Gremoli, Haddas, Tanganelli. All.: Andrea Tanganelli.
U.T.CHIMERA: Dauti, Dattilo, Renzoni, Innocenti, Nisar, Basile, Kebede, Scapecchi, Paggini, Fusai, Romano, Fabianelli, Boccino. All.: Daniele Spartà.
RETI: autorete pro U.T. Chimera, Kebede 2, Basile per il Chimera.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 1-1
La gara si decide nel primo tempo, quando la squadra ospite segna tre gol, poi si registrano due pareggi negli altri due parziali. Pronti via ed è subito dominio dell'Union Team Chimera, che parte all'attacco, impedendo le ripartenze ai padroni di casa, trovando subito il vantaggio con un tiro da fuori di Kebede. Poco dopo la squadra di Spartà trova anche il raddoppio quando, su un cross di Scapecchi, un difensore di casa, per anticipare Paggini, insacca involontariamente alle spalle del proprio portiere. In seguito, dopo le occasioni per Paggini e Dattilo, arriva anche il gol dello 0-3 di Basile. Il secondo tempo, senza reti, vede le occasionissime ospiti per Fabianelli, mentre il Cortona Camucia è pericoloso in contropiede. Nel terzo tempo in ripartenza la squadra locale realizza con un tiro da fuori, poi su angolo arriva il colpo di testa di Kebede, che vale il gol che fa chiudere il parziale sull'1-1.
Calciatoripiù: Scapecchi, Renzoni e Kebede (U.T. Chimera).
CORTONA CAMUCIA: Bruna, Sgura, Gregori, Tacchini, Leonardi, Chifor, Fragai, Marinelli, Miniati F., Miniati G., Contemori, Santiccioli, Pieroni, Gremoli, Haddas, Tanganelli. All.: Andrea Tanganelli.<br >U.T.CHIMERA: Dauti, Dattilo, Renzoni, Innocenti, Nisar, Basile, Kebede, Scapecchi, Paggini, Fusai, Romano, Fabianelli, Boccino. All.: Daniele Spartà.<br >
RETI: autorete pro U.T. Chimera, Kebede 2, Basile per il Chimera.<br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 1-1
La gara si decide nel primo tempo, quando la squadra ospite segna tre gol, poi si registrano due pareggi negli altri due parziali. Pronti via ed è subito dominio dell'Union Team Chimera, che parte all'attacco, impedendo le ripartenze ai padroni di casa, trovando subito il vantaggio con un tiro da fuori di Kebede. Poco dopo la squadra di Spartà trova anche il raddoppio quando, su un cross di Scapecchi, un difensore di casa, per anticipare Paggini, insacca involontariamente alle spalle del proprio portiere. In seguito, dopo le occasioni per Paggini e Dattilo, arriva anche il gol dello 0-3 di Basile. Il secondo tempo, senza reti, vede le occasionissime ospiti per Fabianelli, mentre il Cortona Camucia è pericoloso in contropiede. Nel terzo tempo in ripartenza la squadra locale realizza con un tiro da fuori, poi su angolo arriva il colpo di testa di Kebede, che vale il gol che fa chiudere il parziale sull'1-1. <b>
Calciatoripiù: Scapecchi, Renzoni</b> e <b>Kebede </b>(U.T. Chimera).