- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Atletico Levane
-
5 - 0
- Etruria
ATLETICO LEVANE B: Mancini, Cutro, Sani, Senesi, Loppi, Scaramelli, Fabbri, Santopietro, Ferri, Testi, Bindi, Cusano. All.: Nenciarini.
ETRURIA 2009: Teesechi, Rossi, Ferrini, Tegliai, La Marca, Ferrazzano, Treghini, Sbragi, Menci, Fanini, Szotz, Ottaviani, Morresi, All.: Roberto Menci.
RETI: Santopietro, Scaramelli, Bindi, Ferri, Fabbri.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 2-0, t.t. 3-0.
Vince alla grande la squadra di Nenciarini, che segna la rete più significativa con Ferri su calcio d'angolo di Scaramelli, il quale appunto finalizza uno schema caratterizzato da una deviazione decisiva di Fabbri. L'Etruria dal canto proprio non ha convinto come le altre volte, nonostante si sia procurata paio di occasioni con Sbragi e con Treghini. Per il resto non ha inciso molto la squadra di Menci che, siamo sicuri, si riscatterà presto.
DOPO IL 90' - Il mister dell'Etruria Roberto Menci analizza la partita e le possibili cause del fatto che la sua Etruria non è stata brillante come le altre volte: Non siamo ruisciti a rimanere in partita, al contrario i locali hanno avuto maggior gioco di squadra e sono apparsi più determinati .
ATLETICO LEVANE B: Mancini, Cutro, Sani, Senesi, Loppi, Scaramelli, Fabbri, Santopietro, Ferri, Testi, Bindi, Cusano. All.: Nenciarini. <br >ETRURIA 2009: Teesechi, Rossi, Ferrini, Tegliai, La Marca, Ferrazzano, Treghini, Sbragi, Menci, Fanini, Szotz, Ottaviani, Morresi, All.: Roberto Menci.<br >
RETI: Santopietro, Scaramelli, Bindi, Ferri, Fabbri.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 2-0, t.t. 3-0.
Vince alla grande la squadra di Nenciarini, che segna la rete più significativa con Ferri su calcio d'angolo di Scaramelli, il quale appunto finalizza uno schema caratterizzato da una deviazione decisiva di Fabbri. L'Etruria dal canto proprio non ha convinto come le altre volte, nonostante si sia procurata paio di occasioni con Sbragi e con Treghini. Per il resto non ha inciso molto la squadra di Menci che, siamo sicuri, si riscatterà presto.<br ><b>DOPO IL 90'</b> - Il mister dell'Etruria Roberto Menci analizza la partita e le possibili cause del fatto che la sua Etruria non è stata brillante come le altre volte: <b> Non siamo ruisciti a rimanere in partita, al contrario i locali hanno avuto maggior gioco di squadra e sono apparsi più determinati .</b>