- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Santa Firmina
-
0 - 1
- Indomita Quarata
S.FIRMINA: Del Favero, Aquilani, Biagiolini, Bonci, Bronzi, Capone, Donati, Peruzzi, Ricciarini, Romani, Salvietti, Primitivi, Sorbini, Tralci. All.: Gianni Mattesini.
INDOMITA QUARATA: Limoni, Sassoli, Rovetini, Cecconi, Caneschi, Cerciello, Burroni, Capacci, Maccari, Cerofolini, Barbini, Magnanensi, Bocci, Ali Zober.heka. All.: Marco Santini.
RETE: 12' Maccari.
NOTE: angoli 0-2. Gara sospesa al 14' del p.t. e poi rinviata a data da destinarsi.
Nemmeno il tempo di esultare la meritata rete di Maccari per l'Indomita Quarata che la gara termina poco dopo la sua disputa. Tutta colpa della pioggia che, già presente prima del fischio d'inizio, aumenta la sua intensità contribuendo a trasformare il campo in una grande pozza e rendendolo impraticabile, vanificando quindi il resto della gara. E dire che gli ingredienti per assistere a un bell'incontro c'erano tutti, visto i ritmi alti messi in campo dalle due compagini. Nonostante le condizioni improvvide i ragazzi di S. Firmina e I. Quarata non hanno tentennato e fin dal primo secondo hanno cercato di prodigarsi in avanti con azioni interessanti. Meglio però gli ospiti, che hanno saputo creare maggiori insidie dalle parti di Del Favero. Già al 7' Cerofolini ha l'occasione per portare i suoi in vantaggio, ma la sua mira è imprecisa. Il numero 10 ospite però si farà perdonare poco dopo, quando da un suo tiro ribattuto nasce il vantaggio: è Maccari al 12', da vero rapace d'area di rigore, a correggere in rete con un preciso piatto destro. La gioia degli ospiti però durerà poco: una manciata di secondi dopo la gara viene sospesa e subito, di fatto, rinviata perché la pioggia sempre più battente e intensa ha appesantito troppo il terreno da gioco. Non ci sono pertanto le condizioni per proseguire e così, di comune accordo fra le due società e come da regolamento, la gara ripartirà dallo 0-0 e dal fischio d'inizio del primo tempo.
CALCIATORIPIÙ: per gli scarsi quindici minuti in cui si è giocato, i migliori sono stati il capitano Tralci (Santa Firmina) e gli indemoniati Maccari e Cerofolini (Indomita Quarata).
Stefano Biagioni
S.FIRMINA: Del Favero, Aquilani, Biagiolini, Bonci, Bronzi, Capone, Donati, Peruzzi, Ricciarini, Romani, Salvietti, Primitivi, Sorbini, Tralci. All.: Gianni Mattesini.<br >INDOMITA QUARATA: Limoni, Sassoli, Rovetini, Cecconi, Caneschi, Cerciello, Burroni, Capacci, Maccari, Cerofolini, Barbini, Magnanensi, Bocci, Ali Zober.heka. All.: Marco Santini.<br >
RETE: 12' Maccari.<br >NOTE: angoli 0-2. Gara sospesa al 14' del p.t. e poi rinviata a data da destinarsi.
Nemmeno il tempo di esultare la meritata rete di Maccari per l'Indomita Quarata che la gara termina poco dopo la sua disputa. Tutta colpa della pioggia che, già presente prima del fischio d'inizio, aumenta la sua intensità contribuendo a trasformare il campo in una grande pozza e rendendolo impraticabile, vanificando quindi il resto della gara. E dire che gli ingredienti per assistere a un bell'incontro c'erano tutti, visto i ritmi alti messi in campo dalle due compagini. Nonostante le condizioni improvvide i ragazzi di S. Firmina e I. Quarata non hanno tentennato e fin dal primo secondo hanno cercato di prodigarsi in avanti con azioni interessanti. Meglio però gli ospiti, che hanno saputo creare maggiori insidie dalle parti di Del Favero. Già al 7' Cerofolini ha l'occasione per portare i suoi in vantaggio, ma la sua mira è imprecisa. Il numero 10 ospite però si farà perdonare poco dopo, quando da un suo tiro ribattuto nasce il vantaggio: è Maccari al 12', da vero rapace d'area di rigore, a correggere in rete con un preciso piatto destro. La gioia degli ospiti però durerà poco: una manciata di secondi dopo la gara viene sospesa e subito, di fatto, rinviata perché la pioggia sempre più battente e intensa ha appesantito troppo il terreno da gioco. Non ci sono pertanto le condizioni per proseguire e così, di comune accordo fra le due società e come da regolamento, la gara ripartirà dallo 0-0 e dal fischio d'inizio del primo tempo. <br ><b>CALCIATORIPIÙ:</b> per gli scarsi quindici minuti in cui si è giocato, i migliori sono stati il capitano <b>Tralci </b>(Santa Firmina) e gli indemoniati <b>Maccari e Cerofolini</b> (Indomita Quarata).
Stefano Biagioni