- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Arezzo F. Academy
-
0 - 5
- Castiglionese a.s.d.
AREZZO FA: Lettini, Bunghes, Cangi, Lodolo, Marchi, Senaj, Stanganini, Valdambrini, Novatori, Poggiaroni, Marsicano, Dumbrava, Cazzavacca. All.: Marchi-Tuti.
CASTIGLIONESE: Francoia, Amatucci, Viciani, Menci, Gasparri, Sodero, Maloku, Tanganelli, Ghezzi, Buffetti, Sinani, Rossi. All.: Bertocci.
RETI: autorete Bunghes, Maloku 4.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-2
Dal risultato finale di 5 a 0 per l'ottima squadra Castiglionese si potrebbe dire che la partita sia stata a senso unico, ma il risultato inganna per come sono andate effettivamente le cose. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata e ci sono state occasioni per entrambe le squadre che hanno fatto vedere anche un ottimo gioco. Il gol dell'uno a zero è arrivato poi a pochissimi minuti dalla fine per una sfortunata deviazione si testa di un giocatore aretino su un calcio d'angolo battuto da Sodero. Anche il secondo tempo è sulla falsa riga del primo tempo i due gol della Castiglionese vengono entrambi segnati da Maloku. Nel terzo tempo la Castiglionese ha giocato meglio e creato di più degli amaranto, trovando altre duereti con Maloku autore di un poker.
Calciatoripiù. Tra le file dell'Arezzo da sottolineare la prova di Poggiaroni, un vero mastino; nella Castiglionese ottima nel complesso ma Maloku da sottolineare per i quattro gol realizzati.
AREZZO FA: Lettini, Bunghes, Cangi, Lodolo, Marchi, Senaj, Stanganini, Valdambrini, Novatori, Poggiaroni, Marsicano, Dumbrava, Cazzavacca. All.: Marchi-Tuti.<br >CASTIGLIONESE: Francoia, Amatucci, Viciani, Menci, Gasparri, Sodero, Maloku, Tanganelli, Ghezzi, Buffetti, Sinani, Rossi. All.: Bertocci.<br >
RETI: autorete Bunghes, Maloku 4.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-2
Dal risultato finale di 5 a 0 per l'ottima squadra Castiglionese si potrebbe dire che la partita sia stata a senso unico, ma il risultato inganna per come sono andate effettivamente le cose. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata e ci sono state occasioni per entrambe le squadre che hanno fatto vedere anche un ottimo gioco. Il gol dell'uno a zero è arrivato poi a pochissimi minuti dalla fine per una sfortunata deviazione si testa di un giocatore aretino su un calcio d'angolo battuto da Sodero. Anche il secondo tempo è sulla falsa riga del primo tempo i due gol della Castiglionese vengono entrambi segnati da Maloku. Nel terzo tempo la Castiglionese ha giocato meglio e creato di più degli amaranto, trovando altre duereti con Maloku autore di un poker. <b>
Calciatoripiù</b>. Tra le file dell'Arezzo da sottolineare la prova di <b>Poggiaroni</b>, un vero mastino; nella Castiglionese ottima nel complesso ma <b>Maloku </b>da sottolineare per i quattro gol realizzati.