• Esordienti B GIR.A
  • Giovani Bianconeri
  • 1 - 0
  • Spa VSGT


PROGETTO GIOV. BIANCONERI: Lazzerini, Tirabasso, Angiolini, Pisapia, Fratto, Dello Sbarba, Giustini, Carlesi, Castagnoli, Cecchi, Iacopini, Nigrelli All.: Daniele Galli - Roberto Angiolini.
SPAVECCHIANO: Morel, Del Rosso, D'Emilio, Di Bello, Fatih, Franchi, Giorgi, Magrini, Marchionne, Puntoni, Raucci, Vanni All.: Adriano Tozzini.

RETE: Tirabasso.



Nonostante il pessimo campo oggi a Zara si è vista una buona partita con da una parte una squadra manovriera ed ordinata come il Progetto Giovani Bianconeri e dall'altra una compagine compatta e mai doma come lo Spavecchiano. Fin dall'inizio della contesa il gioco è comandato dal PGB che mantiene molto possesso palla ma non riesce ad incidere più di tanto sbattendo sempre contro l'attenta difesa ospite su cui spicca l'attento e preciso Giorgi. Il primo minitempo termina con il punteggio di 0-0. La partita continua sulla stessa falsa riga anche nel secondo minitempo in cui però le azioni di attacco del PGB si fanno più insistenti; la squadra locale colpisce una traversa con l'ottimo Cecchi e si vede annullare un goal dell'attaccante Fratto a seguito di una incomprensione fra arbitro e difesa ospite. Inizia così il terzo minitempo in cui il PGB si getta all'attacco alla ricerca della vittoria e batte numerosi calci d'angolo; è proprio su uno di questi che svetta il centrocampista Tirabasso che con un potente colpo di testa insacca alle spalle dell'incolpevole Morel. Lo Spavecchiano cerca di reagire alla ricerca del pareggio ma, senza peraltro mai insidiare pericolosamente il portiere locale, si sbilancia in avanti lasciando ampi spazi alla squadra locale che non riesce però ad approfittarne. Al termine strette di mano e complimenti alle squadre, il PGB è già una bella realtà mentre lo Spa Vecchiano sta lavorando per arrivare a colmare il gap con le squadre di alta classifica e, per quello che abbiamo visto oggi in campo, la strada intrapresa è quella giusta. Complimenti a tutti.
CALCIATORI PIU': Tirabasso e Carlesi (PGB); Giorgi (Spa Vecchiano).

PROGETTO GIOV. BIANCONERI: Lazzerini, Tirabasso, Angiolini, Pisapia, Fratto, Dello Sbarba, Giustini, Carlesi, Castagnoli, Cecchi, Iacopini, Nigrelli All.: Daniele Galli - Roberto Angiolini.<br >SPAVECCHIANO: Morel, Del Rosso, D'Emilio, Di Bello, Fatih, Franchi, Giorgi, Magrini, Marchionne, Puntoni, Raucci, Vanni All.: Adriano Tozzini.<br > RETE: Tirabasso. Nonostante il pessimo campo oggi a Zara si &egrave; vista una buona partita con da una parte una squadra manovriera ed ordinata come il Progetto Giovani Bianconeri e dall'altra una compagine compatta e mai doma come lo Spavecchiano. Fin dall'inizio della contesa il gioco &egrave; comandato dal PGB che mantiene molto possesso palla ma non riesce ad incidere pi&ugrave; di tanto sbattendo sempre contro l'attenta difesa ospite su cui spicca l'attento e preciso Giorgi. Il primo minitempo termina con il punteggio di 0-0. La partita continua sulla stessa falsa riga anche nel secondo minitempo in cui per&ograve; le azioni di attacco del PGB si fanno pi&ugrave; insistenti; la squadra locale colpisce una traversa con l'ottimo Cecchi e si vede annullare un goal dell'attaccante Fratto a seguito di una incomprensione fra arbitro e difesa ospite. Inizia cos&igrave; il terzo minitempo in cui il PGB si getta all'attacco alla ricerca della vittoria e batte numerosi calci d'angolo; &egrave; proprio su uno di questi che svetta il centrocampista Tirabasso che con un potente colpo di testa insacca alle spalle dell'incolpevole Morel. Lo Spavecchiano cerca di reagire alla ricerca del pareggio ma, senza peraltro mai insidiare pericolosamente il portiere locale, si sbilancia in avanti lasciando ampi spazi alla squadra locale che non riesce per&ograve; ad approfittarne. Al termine strette di mano e complimenti alle squadre, il PGB &egrave; gi&agrave; una bella realt&agrave; mentre lo Spa Vecchiano sta lavorando per arrivare a colmare il gap con le squadre di alta classifica e, per quello che abbiamo visto oggi in campo, la strada intrapresa &egrave; quella giusta. Complimenti a tutti.<br ><b>CALCIATORI PIU': Tirabasso e Carlesi (PGB); Giorgi (Spa Vecchiano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI