• Esordienti B GIR.A
  • Giovani Bianconeri
  • 9 - 1
  • Migliarino


PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Tirabasso, Angiolini, Pisapia, Pagliuca, Fratto, Dello Sbarba, Motroni, Giustini, Mori. All.: Cinelli Luca - Battaglia Nino.
MIGLIARINO: Marcon, Armenante, Baglini, Baraglia, Barsotti, Felice, Lusci, Masoni, Mazzanti Luca, Mazzanti Matteo, Pardi, Peranza, Raneri. All.: Balestri Mauro.

RETI: Tirabasso, Fratto, 2 Dello Sbarba, 4 Angiolini, Mori, Baglini.



Partita interessante quella giocata nel pomeriggio di sabato al campo di Zara a Coltano. Visto l'impraticabilità del campo in erba la partita si ègiocata sul sintetico grazie alla disponibilità dell'impianto. Nonostante quello che possa far pensare il risultato la partita è stata combattuta, da una parte il Progetto Giovani Bianconeri che proponeva azioni manovrate e
ben orchestrate e dall'altra il Migliarino che cercava di difendersi con ordine per poi proporre veloci ripartenze. Da evidenziare per il locali la ricerca continua del gioco sviluppando buonissime trame che molte volte hanno portato la squadra alla conclusione verso la porta degli ospiti. Mattatore della gara Angiolini autore di 4 reti mentre per il Migliarino da evidenziare buone prestazioni individuali, Baglini su tutti autore di una pregevolissima azione personale che ha portato al goal della bandiera. In sintesi continua la propria marcia il PGB mentre scommetteremo sulla pronta reazione del Migliarino già da domenica prossima. Al termine della partita raggiunto il mister del PGB Luca Cinelli che commenta: Stiamo facendo molto bene, i ragazzi messi a disposizione dalla società sono in costante crescita e questo ci fa ben sperare per il futuro in cui dovranno affrontare campionati molto impegnativi. La partita di oggi dimostra il buon livello raggiunto dalla squadra, l'obiettivo di questa età deve essere quello di insegnare a giocare al calcio divertendosi e così stiamo facendo .
CALCIATORI PIU':
Baglini ed il mai domo Lusci per il Migliarino, Angiolini e Mori per il PGB.

PROGETTO GIOVANI BIANCONERI: Lazzerini, Tirabasso, Angiolini, Pisapia, Pagliuca, Fratto, Dello Sbarba, Motroni, Giustini, Mori. All.: Cinelli Luca - Battaglia Nino.<br >MIGLIARINO: Marcon, Armenante, Baglini, Baraglia, Barsotti, Felice, Lusci, Masoni, Mazzanti Luca, Mazzanti Matteo, Pardi, Peranza, Raneri. All.: Balestri Mauro.<br > RETI: Tirabasso, Fratto, 2 Dello Sbarba, 4 Angiolini, Mori, Baglini. Partita interessante quella giocata nel pomeriggio di sabato al campo di Zara a Coltano. Visto l'impraticabilità del campo in erba la partita si &egrave;giocata sul sintetico grazie alla disponibilit&agrave; dell'impianto. Nonostante quello che possa far pensare il risultato la partita &egrave; stata combattuta, da una parte il Progetto Giovani Bianconeri che proponeva azioni manovrate e<br >ben orchestrate e dall'altra il Migliarino che cercava di difendersi con ordine per poi proporre veloci ripartenze. Da evidenziare per il locali la ricerca continua del gioco sviluppando buonissime trame che molte volte hanno portato la squadra alla conclusione verso la porta degli ospiti. Mattatore della gara Angiolini autore di 4 reti mentre per il Migliarino da evidenziare buone prestazioni individuali, Baglini su tutti autore di una pregevolissima azione personale che ha portato al goal della bandiera. In sintesi continua la propria marcia il PGB mentre scommetteremo sulla pronta reazione del Migliarino gi&agrave; da domenica prossima. Al termine della partita raggiunto il mister del PGB Luca Cinelli che commenta:<b> Stiamo facendo molto bene, i ragazzi messi a disposizione dalla societ&agrave; sono in costante crescita e questo ci fa ben sperare per il futuro in cui dovranno affrontare campionati molto impegnativi. La partita di oggi dimostra il buon livello raggiunto dalla squadra, l'obiettivo di questa et&agrave; deve essere quello di insegnare a giocare al calcio divertendosi e cos&igrave; stiamo facendo . <br >CALCIATORI PIU':</b> Baglini ed il mai domo Lusci per il Migliarino, Angiolini e Mori per il PGB.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI