- Esordienti B 2 Fase GIR.H
- Sesto 2010
-
2 - 3
- Sorms S.Mauro
SESTO CALCIO: Ricca, Armiento, Biadi, Carnasciali, Chiodaroli, Clemente, Dominici Marta, Mazzei, Proietto, Restaino, Taoussi, Chicu. All.: Vittorio Bacherini.
SORMS: Palatresi, Perricone, Garro, Nesti, Mugnaini, Cesare, Gianassi, Paci, Ghelli, Mauro, Salanitro, Reggioli, Borselli. All.: Marco Gonfia.
RETI: Cauraro, Paci, Ghelli, Taoussi, Restaino.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.
Differiscono esito Figc e computo totale dei gol realizzati nella sfida fra Sesto Calcio e Sorms San Mauro: il criterio federale decreta la parità, due a due dovuto al fatto che le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante; calcolando il totale delle reti realizzate nei tre tempi sorride invece la squadra di mister Gonfia, che fa sua la contesa di misura con il pirotecnico punteggio di tre a due. È la prima frazione di gioco a far pendere l'ago della bilancia in direzione degli ospiti, che sviluppano una gran molle di gioco trovando tre volte la via del gol: apre le danze Cauraro, con un tap-in sugli sviluppi di un tiro di Paci respinto dal portiere avversario. Il raddoppio lo firma lo stesso Paci con un bel tiro dalla media distanza, mentre la terza rete porta la firma di Ghelli, che si libera ben in dribbling di un avversario e poi conclude in fondo al sacco. Dopo aver sfiorato il quarto gol con Paci e Ghelli, la Sorms tira un po' i remi in barca e nella ripesa la gara si fa più equilibrata, anche per merito del Sesto calcio, che nel terzo tempo sfiora la rimonta: prima Taoussi a 6' dal termine, poi Restaino qualche minuto più tardi mettono paura alla Sorms, che però intuisce il campanello d'allarme e nel finale amministra il vantaggio.
Calciatoripiù: Gianassi e Paci (Sorms).
SESTO CALCIO: Ricca, Armiento, Biadi, Carnasciali, Chiodaroli, Clemente, Dominici Marta, Mazzei, Proietto, Restaino, Taoussi, Chicu. All.: Vittorio Bacherini.<br >SORMS: Palatresi, Perricone, Garro, Nesti, Mugnaini, Cesare, Gianassi, Paci, Ghelli, Mauro, Salanitro, Reggioli, Borselli. All.: Marco Gonfia.<br >
RETI: Cauraro, Paci, Ghelli, Taoussi, Restaino.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.
Differiscono esito Figc e computo totale dei gol realizzati nella sfida fra Sesto Calcio e Sorms San Mauro: il criterio federale decreta la parità, due a due dovuto al fatto che le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante; calcolando il totale delle reti realizzate nei tre tempi sorride invece la squadra di mister Gonfia, che fa sua la contesa di misura con il pirotecnico punteggio di tre a due. È la prima frazione di gioco a far pendere l'ago della bilancia in direzione degli ospiti, che sviluppano una gran molle di gioco trovando tre volte la via del gol: apre le danze Cauraro, con un tap-in sugli sviluppi di un tiro di Paci respinto dal portiere avversario. Il raddoppio lo firma lo stesso Paci con un bel tiro dalla media distanza, mentre la terza rete porta la firma di Ghelli, che si libera ben in dribbling di un avversario e poi conclude in fondo al sacco. Dopo aver sfiorato il quarto gol con Paci e Ghelli, la Sorms tira un po' i remi in barca e nella ripesa la gara si fa più equilibrata, anche per merito del Sesto calcio, che nel terzo tempo sfiora la rimonta: prima Taoussi a 6' dal termine, poi Restaino qualche minuto più tardi mettono paura alla Sorms, che però intuisce il campanello d'allarme e nel finale amministra il vantaggio. <b>
Calciatoripiù: Gianassi e Paci (Sorms).</b>