- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Santa Firmina
-
2 - 2
- Tuscar
S.FIRMINA: Capacci, Bassi, Marsupini, Sovieri, Cherubini, Migliorini, Palazzini, Duranti, Lazzeri, Lodolo, Zichi, Prisco, Ginestrini, Bonaventi. All.: Andrea Rossi - Lorenzo Terrazzani.
TUSCAR: Rossi F., Pjetri, Cani, Nocentini, Landolfi, Luatti, Giustini, Traore, Menchetti, Rossi A., Tavini. All.: Michele Spinella.
RETI: Lodolo, Prisco, Cani, Nocentini.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Che sfida tra Santa Firmina e Tuscar! Le due compagini aretine danno vita a una partita vivace e giocata su buoni ritmi, sicuramente divertente da seguire e caratterizzata da buoni spunti da una parte e dall'altra. La sfida è combattuta fin dalle battute iniziali: nonostante il campo pesante, le due compagini non si risparmiano e provano a far girare il pallone, costruendo subito occasioni da gol. A livello di chance da rete si fa preferire in avvio il Santa Firmina, che in due occasioni conclude di poco fuori da buona posizione. Dall'altra parte, la chance più ghiotta per la Tuscar capita nel finale di parziale, quando è provvidenziale l'intervento del numero uno di casa su un colpo di testa ospite. Nel secondo tempo arrivano anche i gol. Il Santa Firmina riparte forte e si porta ben presto sul doppio vantaggio: prima Lodolo supera un paio di avversari in velocità e sblocca il match con un tiro che si insacca sul palo lontano; poi è Prisco a trovare la via del raddoppio con un'altra pregevole conclusione. La Tuscar non demorde, si ricompatta subito e con un grande terzo tempo riesce a impattare il risultato finale. I gialloverdi di mister Michele Spinella ripartono forte nell'ultima parte di gara, costruendo fin da subito occasioni da gol. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cani interviene al volo e fa partire la rimonta ospite. Poi è Nocentini con un gran tiro dalla distanza che si insacca all'angolino a firmare il 2-2 finale. Sì, perché, nonostante altri buoni tentativi da una parte e dall'altra il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Giustini, classe 2007, e Luatti (Tuscar).
S.FIRMINA: Capacci, Bassi, Marsupini, Sovieri, Cherubini, Migliorini, Palazzini, Duranti, Lazzeri, Lodolo, Zichi, Prisco, Ginestrini, Bonaventi. All.: Andrea Rossi - Lorenzo Terrazzani.<br >TUSCAR: Rossi F., Pjetri, Cani, Nocentini, Landolfi, Luatti, Giustini, Traore, Menchetti, Rossi A., Tavini. All.: Michele Spinella.<br >
RETI: Lodolo, Prisco, Cani, Nocentini.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
Che sfida tra Santa Firmina e Tuscar! Le due compagini aretine danno vita a una partita vivace e giocata su buoni ritmi, sicuramente divertente da seguire e caratterizzata da buoni spunti da una parte e dall'altra. La sfida è combattuta fin dalle battute iniziali: nonostante il campo pesante, le due compagini non si risparmiano e provano a far girare il pallone, costruendo subito occasioni da gol. A livello di chance da rete si fa preferire in avvio il Santa Firmina, che in due occasioni conclude di poco fuori da buona posizione. Dall'altra parte, la chance più ghiotta per la Tuscar capita nel finale di parziale, quando è provvidenziale l'intervento del numero uno di casa su un colpo di testa ospite. Nel secondo tempo arrivano anche i gol. Il Santa Firmina riparte forte e si porta ben presto sul doppio vantaggio: prima Lodolo supera un paio di avversari in velocità e sblocca il match con un tiro che si insacca sul palo lontano; poi è Prisco a trovare la via del raddoppio con un'altra pregevole conclusione. La Tuscar non demorde, si ricompatta subito e con un grande terzo tempo riesce a impattare il risultato finale. I gialloverdi di mister Michele Spinella ripartono forte nell'ultima parte di gara, costruendo fin da subito occasioni da gol. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Cani interviene al volo e fa partire la rimonta ospite. Poi è Nocentini con un gran tiro dalla distanza che si insacca all'angolino a firmare il 2-2 finale. Sì, perché, nonostante altri buoni tentativi da una parte e dall'altra il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Giustini</b>, classe 2007, e <b>Luatti</b> (Tuscar).