• Esordienti GIR.B
  • Fornacette Casarosa
  • 2 - 4
  • Ponsacco


FORNACETTE C.: Becherini, Agostini, Ciampi, Amadori, Berrugi, Del Duca, Olivola, Dolfi, Scippa, Dovico, Calloni, Mazzaro, Galloppo, D'Andrea. All.: Massimo Bitozzi.
PONSACCO: Stefanini, Riccio, Taccini, Hala, Bragetti, Simonini, Crecchi, Ghezzani, Cela, Balinzo, Mancino, Nocelli, Biondi, Lombardi. All.: Federico Luperi - Luca Mancino.

RETI: Scippa, Dolfi, Ghezzani 2, Bragetti, Riccio.
NOTE: 1-0; 1-2; 0-2. Punteggio Figc: 2-2.



Finché è durato è stato meraviglioso. Poi il Fornacette ha dovuto fare i conti con la realtà tinta di rosso e di blu. Ma non sono quel rosso e quel blu venerati al Masoni: la primavera sorride al Ponsacco che, sotto due reti alla mezz'ora, si affida a Ghezzani e ribalta la gara riuscendo a vincere per 2-4. L'avvio però è tutto di marca locale: la squadra di Bitozzi gioca a memoria e sblocca la gara a metà primo tempo, col tiro al volo di Scippa sul cross di Berrugi. Il vantaggio diventa doppio subito dopo l'intervallo, quando il tiro da lontano di Dolfi si infila accanto al legno e sembra mettere al sicuro il successo. Sembra, perché il Ponsacco reagisce subito e prima della pausa raggiunge addirittura il pari: decisiva la doppietta di Ghezzani che prima sfrutta un angolo calciato sul secondo palo e segna di interno sinistro, poi incrocia in diagonale una verticalizzazione fulminante. Il vantaggio del Fornacette è andato. E sulla gara soffia un vento opposto. Lo si comprende definitivamente in avvio di terzo tempo, quando Cela appoggia in porta un tiro da fuori di Bragetti ribattuto dal portiere. I locali si arrendono e il Ponsacco li infilza di nuovo: Riccio duetta con Mancino, entra in area e angola il sinistro sul secondo palo.
Calciatoripiù: Amadori
(Fornacette C.), Taccini, Balinzo (Ponsacco).

FORNACETTE C.: Becherini, Agostini, Ciampi, Amadori, Berrugi, Del Duca, Olivola, Dolfi, Scippa, Dovico, Calloni, Mazzaro, Galloppo, D'Andrea. All.: Massimo Bitozzi.<br >PONSACCO: Stefanini, Riccio, Taccini, Hala, Bragetti, Simonini, Crecchi, Ghezzani, Cela, Balinzo, Mancino, Nocelli, Biondi, Lombardi. All.: Federico Luperi - Luca Mancino.<br > RETI: Scippa, Dolfi, Ghezzani 2, Bragetti, Riccio.<br >NOTE: 1-0; 1-2; 0-2. Punteggio Figc: 2-2. Finch&eacute; &egrave; durato &egrave; stato meraviglioso. Poi il Fornacette ha dovuto fare i conti con la realt&agrave; tinta di rosso e di blu. Ma non sono quel rosso e quel blu venerati al Masoni: la primavera sorride al Ponsacco che, sotto due reti alla mezz'ora, si affida a Ghezzani e ribalta la gara riuscendo a vincere per 2-4. L'avvio per&ograve; &egrave; tutto di marca locale: la squadra di Bitozzi gioca a memoria e sblocca la gara a met&agrave; primo tempo, col tiro al volo di Scippa sul cross di Berrugi. Il vantaggio diventa doppio subito dopo l'intervallo, quando il tiro da lontano di Dolfi si infila accanto al legno e sembra mettere al sicuro il successo. Sembra, perch&eacute; il Ponsacco reagisce subito e prima della pausa raggiunge addirittura il pari: decisiva la doppietta di Ghezzani che prima sfrutta un angolo calciato sul secondo palo e segna di interno sinistro, poi incrocia in diagonale una verticalizzazione fulminante. Il vantaggio del Fornacette &egrave; andato. E sulla gara soffia un vento opposto. Lo si comprende definitivamente in avvio di terzo tempo, quando Cela appoggia in porta un tiro da fuori di Bragetti ribattuto dal portiere. I locali si arrendono e il Ponsacco li infilza di nuovo: Riccio duetta con Mancino, entra in area e angola il sinistro sul secondo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Amadori</b> (Fornacette C.), <b>Taccini, Balinzo</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI